Mx5Italia
need torque - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: need torque (/thread-18908.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37


need torque - P&R - 25-10-2012

Hgt983 Ha scritto:mah, sarà ma fuori dalla pista io mi trovo benissimo col 1.8...

Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:


need torque - Hgt983 - 25-10-2012

P&R' Ha scritto:Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:


si, ma se potessi permettermi un NC 2.0 mi sarei già comprato un S2000 del 2001....


need torque - yuza - 25-10-2012

P&R' Ha scritto:Concordo.
Un 1.8 con cerchi da 15", assetto, 6M, e coppia conica più corta è un gran mezzo.
Tutte cose che si possono fare con calma, col tempo e quando i soldi ci sono.

Certo, se la paragonate anche solo alla NC 2.0 rimane un cancello.
:chessygrin:

Cerchi "buoni" 500€?
Assetto idem 800-1000€
6M 500€ montato?
Conica corta (ma a questo punto su torsen) 500€
Aggiungi 4 semislick se no hai fatto tutto per niente (x pista).......

e sei a 3mila!

Risparmiando (=cerchi usati non di gioielleria, assetto usato o scrauso, diff open) comunque 1500 vanno.

Se fai le cose un po' per volta ha senso (lo sto facendo, anche se non x la pista), tutto insieme è una bella cifra su un'auto che ne vale 4 o 5mila


need torque - P&R - 25-10-2012

Hgt983 Ha scritto:si, ma se potessi permettermi un NC 2.0 mi sarei già comprato un S2000 del 2001....

Arridaje!
: WallBash :


need torque - cioz05 - 25-10-2012

omermon Ha scritto:va beh, questa è da appendere, e rileggere ogni volta qualcuno nutra dubbi sul valore delle nostre auto.

cioz05, tu lo devi stampare a carattere 48 ed appendertelo sopra al letto, tipo crocifisso...

:haha:

non devo appendere propio un bel niente perche non ho mai paragonato l.mx5 all's2000. ho sempre detto che POTENDO non ci avrei pensato mezzo secondo a prendere l's. ma anche la dc2. ma purtroppo sono macchine che costa mantenere.
avevo il dubbio fino alla fine tra mx5 e eg6 ma le eg6 valgono oro quindi...

cmq anche nei confronti che avete proposto delle dirette concorrenti sembra che l'mx5 sia l'auto perfetta.
vogliamo parlare dell'impianto frenante di serie? o dell'assetto?


need torque - Pdor figlio di Kmer - 25-10-2012

***** cioz ! è la migliore della categoria te ne rendi conto?! come fà a non piacerti ?? vuol dire che non sai guidarla sicuramente...:haha:
non vorrai mica prenderti una TA ? scherzi quelle sono macchine inguidabili ! ci fanno i rally solo perchè conviene eh ! cosa credi ??
se ci fosse l' mx-5 in categoria R2 vincerebbe ciocco 1000miglia e sanremo ogni anno !:buahah:



ok abbiamo capito che dentro a questo forum non si possono avere dei gusti motoristici diversi, o ancora peggio, cambiarli dopo che si ha posseduto un' mx-5 ...

poi però si fà presto a dare dell' integralista o del barbone a qualcuno che sà apprezzare l' mx-5 da stock ....che bello tutto ciò XD


need torque - omermon - 25-10-2012

cioz05 Ha scritto:non devo appendere propio un bel niente perche non ho mai paragonato l.mx5 all's2000. ho sempre detto che POTENDO non ci avrei pensato mezzo secondo a prendere l's. ma anche la dc2. ma purtroppo sono macchine che costa mantenere.
avevo il dubbio fino alla fine tra mx5 e eg6 ma le eg6 valgono oro quindi...

cmq anche nei confronti che avete proposto delle dirette concorrenti sembra che l'mx5 sia l'auto perfetta.
vogliamo parlare dell'impianto frenante di serie? o dell'assetto?

e ficcaci una faccina, stavo scherzando!:haha:

comunque secondo me non è l'auto perfetta, ma in questa fascia di prezzo ed in questa tipologia di auto è l'auto migliore.


need torque - cioz05 - 25-10-2012

P&R' Ha scritto:Arridaje!
: WallBash :

ma ridaje cosa??? hgt ha detto quello che ripeto anche io puntualmente: POTENDO!!

l's usata normalmente si ciuccia un treno di posteriori in 10mila km, paga 700 euri di bollo. ha 20cv fiscali di assicurazione e usandola sempre in vtec fa il 6....ma stando sempre in vtec è più facile che ti stampi prima di fare i 6 XD


need torque - cioz05 - 25-10-2012

omermon Ha scritto:e ficcaci una faccina, stavo scherzando!:haha:

comunque secondo me non è l'auto perfetta, ma in questa fascia di prezzo ed in questa tipologia di auto è l'auto migliore.

si si su quello non ci piove. come rapporto spesa divertimento l'mx5 imbattibile Wink


need torque - alex zanardi - 25-10-2012

cito una frase di Ste il crucco durante la cena del dopo Cremona:

sapete da quando è che costruiscono auto a trazione anteriore?


















































da quando le donne hanno comincato a prendere la patente.:haha::haha::haha: