Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 05-09-2012

Se c'è qualcuno interessato a montare questo catalizzatore da "Rovida" a Seregno mi faccia un fischio..

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 05-09-2012

Eww Ha scritto:Se c'è qualcuno interessato a montare questo catalizzatore da "Rovida" a Seregno mi faccia un fischio..

Thumbup

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - axet - 05-09-2012

Deimos850 Ha scritto:Mad santo subito! Meno male che hai notato il dettaglio dell'euro 2-3!

@ Antonio: aspetto la risposta per la questione che hanno avanzato Mad e Neme e poi ti giro i dati!

@ Torinesi: Per fare l'ordine su Torino mi unisco anche io!
Quando poi volete possiamo andare dal ragazzo degli scarichi!

hai già preso accordi con inoxman?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 05-09-2012

axet Ha scritto:hai già preso accordi con inoxman?

Nessuno in particolare...mi ero solo fatto dare i due prezzi che vi avevo girato!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - axet - 05-09-2012

Deimos850 Ha scritto:Nessuno in particolare...mi ero solo fatto dare i due prezzi che vi avevo girato!

penso di essere l'unico a fare lo scarico su un euro 2, voi invece potreste farli fare direttamente in serie

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 05-09-2012

Quanti saremmo a voler andare da lui?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 05-09-2012

Deimos850 Ha scritto:Quanti saremmo a voler andare da lui?

a me potrebbe interessare, se riesce a farlo in un paio d'ore il venerdì pomeriggio o il sabato mattina

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 05-09-2012

Visto che ci siamo.

Riuscite a dirmi in quanti siete a fare il Gruppo di Torino/Piemonte?
...poi ve la gestite voi con il ritiro soldi e spedizioni a me serve solo per facilitare la gestione sulle spedizioni dei singoli.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 05-09-2012

MaD Ha scritto:Sarebbe utile che me li bonificaste prima, almeno evito di trovarmi in quelle disdicevoli situazioni in cui strisci il bancomat e ti dice "RITENTA, SARAI PIÚ FORTUNATO!"
Appena riesco a suotare la cartella MP (usando un francesismo, come minchia si fa con pappatolk???) Vi invio i dati... cerchiamo di capire il numero complessivo di torinesi e dintorni, cosí ci regoliamo in una volta sola!

In ogni caso, torinesi:
- Neme
- Omer
- Axet
- x-vas
- MaD Medesimo

Chi manca?

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk

Ala81 Ha scritto:Visto che ci siamo.

Riuscite a dirmi in quanti siete a fare il Gruppo di Torino/Piemonte?
...poi ve la gestite voi con il ritiro soldi e spedizioni a me serve solo per facilitare la gestione sulle spedizioni dei singoli.

ero rimasto a questa situazione.
poi forse si aggiunge Deimos?

Io ci sono..aspetto solo di sapere se è possibile ordinare il brain compatibile con le FL!