Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vabbè richiederò lo zero singolo allora ! mi hanno fregato sul tempo ;P

FrancoZ ti dirà che gli si incasina l'excel :haha:

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 07-01-2014

fracrist Ha scritto:FrancoZ ti dirà che gli si incasina l'excel :haha:

e io gli dico di usare la O maiuscola Tongue

Team Ciocapiàt - Elisa - 07-01-2014

Presidente: a me piace la tua idea e mi vanno bene dimensioni e carattere (oggi sono in fase remissiva) :cry2:

E' bella anche l'idea di una tabella magnetica attacca/stacca... magari guardo in ferramenta quando costano quei pannelli plasticati magnetici (tanto le nostre portiere saranno de fero... giusto?)

Elisa Ha scritto:Presidente: a me piace la tua idea e mi vanno bene dimensioni e carattere (oggi sono in fase remissiva) :cry2:

Eek devi avere la febbre. :haha:

Citazione:E' bella anche l'idea di una tabella magnetica attacca/stacca... magari guardo in ferramenta quando costano quei pannelli plasticati magnetici (tanto le nostre portiere saranno de fero... giusto?)

"Di là" mi hanno sottilmente fatto comprendere che la tabella magnetica non sarebbe gradita, perchè il rischio che voli via è elevato.

poi parlano loro... che si perdono parafanghi, clam, splitter ecc. a ogni tappa....

Team Ciocapiàt - dafde - 07-01-2014

Citazione:Di là" mi hanno sottilmente fatto comprendere che la tabella magnetica non sarebbe gradita, perchè il rischio che voli via è elevato.

....

in base visti i 100cv spompi la vedo dura che voli via qualcosa.. :haha:

Team Ciocapiàt - omermon - 07-01-2014

io io io!!!

ne vorrei uno come il presidente, con 24 e omermon, ovviamente...Wink

grazie...:oops:

omermon Ha scritto:io io io!!!

ne vorrei uno come il presidente, con 24 e omermon, ovviamente...Wink

grazie...:oops:

hai mail

Team Ciocapiàt - Il Polano - 07-01-2014

dafde Ha scritto:il doppio zero alla Damon Hill : Evil :

il secondo con le orecchiette da orsacchiotto è dolcissimo :*

Inviato dal ***** di Alessio (?)

Troppi siete che inviate dal mio ano!

Inviato dal mio *****?

Team Ciocapiàt - Elisa - 07-01-2014

fracrist Ha scritto:"Di là" mi hanno sottilmente fatto comprendere che la tabella magnetica non sarebbe gradita, perchè il rischio che voli via è elevato.

la si può sempre nastrare con il loro scotch americano... loro ci tengono insieme le lotus... Lol

E comunque io, a Varano, quando ho tolto l'adesivo del CLI.... ci ho rimesso parte della vernice delle portiere... vorrei evitare di ripetere la terrificante esperienza!!!

Team Ciocapiàt - Il Polano - 07-01-2014

Elisa Ha scritto:la si può sempre nastrare con il loro scotch americano... loro ci tengono insieme le lotus... Lol

E comunque io, a Varano, quando ho tolto l'adesivo del CLI.... ci ho rimesso parte della vernice delle portiere... vorrei evitare di ripetere la terrificante esperienza!!!
facciamo cosi. paga tutte le date del challenge, mi travesto da te e uso la mia vernice orange che non si stacca come le figurine.... e dammi i tuoi reggipoppe pieni di calzini... Thumbup