![]() |
Una V-special da salvare. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Una V-special da salvare. (/thread-33498.html) |
Una V-special da salvare. - ggcapp - 25-01-2018 Dal vivo direi che e' il verde originale. Il codice colore era giusto....rifaccio due foto appena posso. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - cole_trickle - 26-01-2018 (25-01-2018, 23:45)ggcapp Ha scritto: Dal vivo direi che e' il verde originale. Il codice colore era giusto....rifaccio due foto appena posso. Il tuo carrozziere ti ha fatto vedere le (eventuali) diverse opzioni disponibili per lo stesso codice colore? RE: Una V-special da salvare. - CJ_ - 26-01-2018 (25-01-2018, 23:45)ggcapp Ha scritto: Dal vivo direi che e' il verde originale. Il codice colore era giusto....rifaccio due foto appena posso. Basta che guardi nelle battute porte, terni porte e cofani. Vedi subito se ha indovinato il colore o no. RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 26-01-2018 E' stata tutta riverniciata..battute incluse. A vedere l'interno cofano un minimo di differenza c'e'. Mi confermate il codice colore della V-special tanto per scrupolo. ..... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Ecco una foto ma fa il solito effetto. ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - cole_trickle - 26-01-2018 non è questione di codice colore. a parità di codice potrebbero esistere più versioni soprattutto se il colore è rimasto a catalogo per più anni. per l’interno del cofano potrebbe essere addirittura una tinta diversa. la mia però è rossa pastello, non so se vale per tutte le tinte. Sent from my iPhone using Tapatalk Una V-special da salvare. - ggcapp - 26-01-2018 Cioè la V-special non e' stata prodotta solo con un codice colore? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk A me risulta HU il codice v special del 91 Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - oldcafe - 26-01-2018 Anche la mia fa quell’effetto RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 26-01-2018 Sa però ragazzi non potrete mai valutare un colore da una foto per di più guardandolo da un monitor. Siamo seri. Una V-special da salvare. - ggcapp - 27-01-2018 In effetti in foto cambia molto.....ma qualche dubbio viene anche a me. Vi tengo aggiornati Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Alessandro - 27-01-2018 (26-01-2018, 21:00)Andrea72 Ha scritto: Sa però ragazzi non potrete mai valutare un colore da una foto per di più guardandolo da un monitor. Siamo seri. Esatto! Dal monitor non si può giudicare il colore e soprattutto il colore all'interno del cofano motore è sempre diverso dal colore della carrozzeria. Un conto sono le battute porta un conto il colore all'interno del cofano motore. Anche se andate a vedere una ND in concessionaria è così ![]() |