![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 18-03-2016 Ripeto ancora e lo ripeterò anche domenica La giornata è stata creata per conoscerci, stare insieme e farci un giretto in strada e in pista DIVERTENDOCI Niente teste calde ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 18-03-2016 Il Popolo chiede adesivi... E che adesivi siano! Ne ho fatti stampare 65, costo 80€ Offerta libera alla consegna del Roadbook/Iscrizione, eccesso in donazione all'APL [ATTACH=CONFIG]43231[/ATTACH] Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 18-03-2016 posso fare una donazione in valuta estera?? son tornato dal canada e mi avanzano 5 dollari canadesi :haha: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 18-03-2016 Manuel, ho trovato (...) 5 adesivi "MX-5 Icons" fatti su specifiche Mazda, residuati dalla presentazione della ND. Se ti va li mettiamo all'asta a pranzo e diamo il ricavato alla APL? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 18-03-2016 Ok ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Alberto T - 18-03-2016 Finalmente confermo la mia presenza! Sarà un piacere incontrare "i soliti" amici e conoscerne di nuovi! Salvo imprevisti (probabili) posizioneremo lo stand di Mondiale Racing, con un po di "giocattoli", se quandi qualcuno necessiterà di qualche componente o assistenza tecnica saremo a completa disposizione! A presto!!! Al Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 18-03-2016 Poi va a finire che ti tocca montare assetti direttamente in pista... Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Alberto T - 18-03-2016 Lanf Ha scritto:Poi va a finire che ti tocca montare assetti direttamente in pista...Un kit di Ohlins lo porto sempre in macchina...ed in pista ho fatto ben di peggio che montare un assetto (è capitato di dover cambiare interi motori o trasmissioni in gara) ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 19-03-2016 Eccoci, porta la stand. É la fine Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - s1m0 - 19-03-2016 Alberto T Ha scritto:Finalmente confermo la mia presenza! porta dell'olio per me. scherzo, ne ho sempre un litro dietro. |