Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 01-03-2013

yuza Ha scritto:Ultimamente con le spedizioni è un disastro, ci hanno fatto il malocchio??
Lascia perdere...ultimamente sta diventando la parte che da più rogne nel mio lavoro, e mi sono anche fatto una personalissima idea del perchè non funzioni più una cosa così semplice.

:no_:

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 01-03-2013

io pensavo che in epoca di crisi intervenisse un pochino darwin per far sì che rimangano i migliori, no?

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 01-03-2013

dafde Ha scritto:io pensavo che in epoca di crisi intervenisse un pochino darwin per far sì che rimangano i migliori, no?
Da un lato è verissimo ed è uno dei pochi punti benevoli che la crisi ha portato.

Dall'altro lato, dobbiamo ammettere che i lavori umili e sotto-pagati non li vuole più fare nessuno, nemmeno in tempi di crisi, conosco tante persone (molti giovani in particolare) che piuttosto di "sporcarsi le mani", stanno a casa a far nulla. :blink_:

Ma stiamo divagando...qui il nostro problema è che siamo senza freni! :cry2:

Buona giornata, torno ai miei lavori, vi aggiorno quanto prima!

Al

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 01-03-2013

Super-Emme Ha scritto:Buondì,

vi aggiorno sulla situazione: qui non è ancora arrivato nulla ed il tracking è fermo da 3 giorni in Francia, si presume quindi che il pacco/corriere abbia avuto seri problemi (non si sa nulla: ne gli inglesi, ne il loro corriere riescono a fornirci una valida spiegazione; consideriamo quindi il pacco "perso").

Senza disperare, stamattina ho chiamato bello incazz@to in UK e mi sono fatto spedire un altro stock identico a quello già ordinato (e pagato!!!) a loro spese, nel caso in cui mi arrivi anche il primo pacco, ci impegneremo a restituirlo; in caso contrario provvederà l'assicurazione a risarcirli, ovviamente vista la cifra il pacco era assicurato.

Insomma, con questi tubi non riusciamo proprio a fare le cose come si deve, pure il corriere farlocco ci doveva capitare! : WallBash :

Mi scuso ancora con tutti voi per il disagio, spero vivamente di avere tutto la prossima settimana!

"Buona" giornata.

Al.

attendiamo fiduciosi

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 04-03-2013

Alberto, niente news? Ho la macchina dal meccanico questa settimana e sarebbe una chicca se mi arrivassero giusto in tempo i tubi da montare cosí da fare un giro unico in officina.

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 04-03-2013

progitto Ha scritto:Alberto, niente news? Ho la macchina dal meccanico questa settimana e sarebbe una chicca se mi arrivassero giusto in tempo i tubi da montare cosí da fare un giro unico in officina.
Purtroppo almeno altri 2/3 utenti sono nella tua stessa condizione o quasi.

Domattina la prima cosa che farò in ufficio è controllare il tracking del nuovo pacco ed aggiornavi.

A domani.

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - edoardoc78 - 05-03-2013

Confermo di non avere alcuna fretta, rimango in attesa degli estremi per il pagamento. Invito inoltre i primi che ricevono e montano i tubi a inserire una descrizione dei cambiamenti percepiti.

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 05-03-2013

Super-Emme Ha scritto:Purtroppo almeno altri 2/3 utenti sono nella tua stessa condizione o quasi.

Domattina la prima cosa che farò in ufficio è controllare il tracking del nuovo pacco ed aggiornavi.

A domani.

dov'è il pacco? :giggle:

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 05-03-2013

In questo periodo prenderei a schiaffi qualche corriere....

Come al solito chiedo: news?

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 05-03-2013

Ciao a tutti!

Al momento il nuovo pacco si trova a Portsmouth in uno smistamento; domani spero di vederlo "da questa parte". Big Grin

Vi tengo aggiornati!

Ciao!