![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 01-03-2013 yuza Ha scritto:Ultimamente con le spedizioni è un disastro, ci hanno fatto il malocchio??Lascia perdere...ultimamente sta diventando la parte che da più rogne nel mio lavoro, e mi sono anche fatto una personalissima idea del perchè non funzioni più una cosa così semplice. :no_: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 01-03-2013 io pensavo che in epoca di crisi intervenisse un pochino darwin per far sì che rimangano i migliori, no? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 01-03-2013 dafde Ha scritto:io pensavo che in epoca di crisi intervenisse un pochino darwin per far sì che rimangano i migliori, no?Da un lato è verissimo ed è uno dei pochi punti benevoli che la crisi ha portato. Dall'altro lato, dobbiamo ammettere che i lavori umili e sotto-pagati non li vuole più fare nessuno, nemmeno in tempi di crisi, conosco tante persone (molti giovani in particolare) che piuttosto di "sporcarsi le mani", stanno a casa a far nulla. :blink_: Ma stiamo divagando...qui il nostro problema è che siamo senza freni! :cry2: Buona giornata, torno ai miei lavori, vi aggiorno quanto prima! Al acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 01-03-2013 Super-Emme Ha scritto:Buondì, attendiamo fiduciosi acquisto di gruppo tubi in treccia freni - progitto - 04-03-2013 Alberto, niente news? Ho la macchina dal meccanico questa settimana e sarebbe una chicca se mi arrivassero giusto in tempo i tubi da montare cosí da fare un giro unico in officina. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 04-03-2013 progitto Ha scritto:Alberto, niente news? Ho la macchina dal meccanico questa settimana e sarebbe una chicca se mi arrivassero giusto in tempo i tubi da montare cosí da fare un giro unico in officina.Purtroppo almeno altri 2/3 utenti sono nella tua stessa condizione o quasi. Domattina la prima cosa che farò in ufficio è controllare il tracking del nuovo pacco ed aggiornavi. A domani. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - edoardoc78 - 05-03-2013 Confermo di non avere alcuna fretta, rimango in attesa degli estremi per il pagamento. Invito inoltre i primi che ricevono e montano i tubi a inserire una descrizione dei cambiamenti percepiti. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 05-03-2013 Super-Emme Ha scritto:Purtroppo almeno altri 2/3 utenti sono nella tua stessa condizione o quasi. dov'è il pacco? :giggle: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 05-03-2013 In questo periodo prenderei a schiaffi qualche corriere.... Come al solito chiedo: news? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 05-03-2013 Ciao a tutti! Al momento il nuovo pacco si trova a Portsmouth in uno smistamento; domani spero di vederlo "da questa parte". ![]() Vi tengo aggiornati! Ciao! |