![]() |
[NC] Ohlins: prime impressioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Ohlins: prime impressioni (/thread-17350.html) |
Ohlins: prime impressioni - alex zanardi - 28-01-2014 HybridMik Ha scritto:Qualcuno sa quanto è il ribassamento minimo rispetto all'assetto stock ? per NA NB 15mm, presumo una cosa simile anche per NC ![]() Ohlins: prime impressioni - dez - 28-01-2014 HybridMik Ha scritto:Qualcuno sa quanto è il ribassamento minimo rispetto all'assetto stock ?Se intendi , secondo le loro tarature , l'auto ritorna più alta davanti rispetto all'accoppiata pro kit eibach/bilstein. E leggermente più bassa dietro , se ben ricordo. Secondo loro , il telaio , prendendo a riferimento i longheroni sottoporta (dove abbiamo le sedi di appoggio del cric) , dovrebbero stare parallele al terreno. Cosa che ho subito modificato , portandola alle altezze eibach. Visto che mi trovavo bene.... Ohlins: prime impressioni - pure_driver - 28-01-2014 Su NC l'abbassamento minimo è 20mm (davanti e dietro). Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 28-01-2014 ottimo quindi sono evidentemente in preda alle allucinazioni ![]() Ragazzi ma le indicazioni di Ohlins a che abbassamento portano? In termini assoluti: sappiamo bene che le molle Eibach portano a risultati estremamente variabili.. Ohlins: prime impressioni - karlitos - 28-01-2014 ecco appunto non avevo capito un ***** allora.... non voleva sapere di quanto puoi abbassarla massimo.... allora tieni valido i 2 cm di pure -driver Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 30-01-2014 Piu tardi ritiro i sostitutivi! Ohlins: prime impressioni - SymonDark - 30-01-2014 ![]() Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 30-01-2014 Ritirato il kit sostitutivo, sembra tutto apposto (devo ancora controllare individualmente gli ammo, ma quello che ho tirato fuori era intonso)! Ci sono le istruzioni, ci sono gli adesivi (la cosa FONDAMENTALE!! hahahahaha) e tutto era impacchettato correttamente. Ho notato tra l'altro una variazione del Product Number sugli ammo del kit sostitutivo ( cambiano le ultime due cifre, che sembrano incrementali ): sembra che i "nuovi" siano in effetti una versione più aggiornata. Essendo designer, pur avendo visto i "vecchi" più di una settimana fa, a colpo d'occhio ho notato che i nuovi hanno un colore diverso (un grigio più scuro sulle filettature). InZomma, tutto è bene quel che "finisce" bene (devo ancora montarli, poi vi farò sapere!). Un enorme grazie ad Andreani, che ha dato un supporto veramente di livello premium. ![]() ![]() ![]() p.s. Pare che esistano (forse) delle calze in Nylon per vestire i coilover, di derivazione corse. Vi tengo informati e nel caso organizzo un GB! Ohlins: prime impressioni - SymonDark - 30-01-2014 Ascanio Ha scritto:. Ecco...questa è la prova....tu con l'auto ci fai del sesso!! :haha: Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 30-01-2014 Picio! Parlo seriamente. Visto che, con la neve che c'è nelle strade, sto pensando di aspettare la primavera per montare gli Ohlins... se avessi delle calze per proteggerli da sale e sabbia, potrei montarli senza pensieri! |