![]() |
|
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 24-08-2011 Ma che goduria ste barre!!! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - alluminio - 24-08-2011 -PEWO- Ha scritto:Ma che goduria ste barre!!! le mie chissà in che parte del mondo sono! voi dite che ho perso mille euro? : Bash : Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 24-08-2011 alluminio Ha scritto:le mie chissà in che parte del mondo sono! sono andate in ferie con i miei endlink buahahahah Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - massi - 25-08-2011 alluminio Ha scritto:le mie chissà in che parte del mondo sono! leggendo le ultime notizie, che mi sono perso durante le ferie, mi chiedevo una cosa.... se i tokico sono fermi fra jap ed usa per radiazioni, li decontamineranno?? Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - progitto - 25-08-2011 massi Ha scritto:leggendo le ultime notizie, che mi sono perso durante le ferie, mi chiedevo una cosa....Aspetteranno che la radioattività decada naturalemente...qualche migliaio di anni :chessygrin: Io ho le barre (e ringrazio pit per la consegna 'a casa') in garage ma ho troppo caldo per montarle... :oops: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 29-08-2011 ragazzi di TORINO e dintorni su su quando ci troviamo???? MASSi ALLUMINIO: uno dei due set di barre mi è arrivato con le altre mentre uno è fermo da FM in attesa di finire il 4 pacco da spedire, se uno dei due le vuole già ve le posso spedire e poi vi spedisco il restante... PS: nessuno di voi ha perso soldi ma al massimo io....: Evil : Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 29-08-2011 pit io parto per le ferie giovedì (usa e torno il 18)...non è che me le riesci a spedire (mi dici quanto ti devo) o a darle a qualcuno che me le smolla in zona lingotto a casa dei miei in portineria? appena ho tutto, mando qualcuno dal mio meccanico con i vmaxx e mi monta tutto così quando torno ho tutto montato e ci vediamo per una birra? Grazie Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - alluminio - 29-08-2011 pit la bestia Ha scritto:ragazzi di TORINO e dintorni su su quando ci troviamo???? la mia era una mezza battuta, indicava solo un po' di disperazione, ma non parlavo seriamente. non ho fretta e mi sembra stupido fare 2 spedizioni separate per assetto e barre, io aspetto l'ultimo pacco. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - massi - 30-08-2011 alluminio Ha scritto:non ho fretta e mi sembra stupido fare 2 spedizioni separate per assetto e barre, io aspetto l'ultimo pacco.idem, fretta non ne ho, considerando poi che appena cessa il caldo sospendo l'assicurazione fino a marzo, di tempo ne ho!! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Hammer® - 30-08-2011 Dai post che leggo pare che le antirollio di FM vadano molto bene! Qualcuno (magari con la NA) potrebbe dettagliare le proprie impressioni di guida pre/post montaggio? Grazie ^__^ |