Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - MongolRally - 17-09-2013

A Imola fra i tifosi ci sarò anch'io. Sarò l'addetto al barbeque ufficiale, naturalmente la griglia la porta Elisa. :haha:

Citazione:P.S. ciocapiattari.... mi serve un suggerimento... ho un pacco bloccato in dogana a Malpensa... come si può fare per accelerare le pratiche???
è li da inizio agosto. : Evil :

Discorso serio nella discussione "Ciocapiàt", palese OT, chiedo l'intervento dei moderatori. :haha::haha::haha:

Team Ciocapiàt - fracrist - 17-09-2013

alex zanardi Ha scritto:io ci sarò.Thumbup

più che altro porterò un calendario per cronometrarla.:haha::haha::haha:

P.S. ciocapiattari.... mi serve un suggerimento... ho un pacco bloccato in dogana a Malpensa... come si può fare per accelerare le pratiche???
è li da inizio agosto. : Evil :

Alex, ma se organizziamo un pit stop per il portatarga?

Ti scrivo su mail tua.

Per il pacco, non so aiutarti ma posso dirti che attesi 3 mesi un pacco di magliette... Sad

Team Ciocapiàt - alex zanardi - 17-09-2013

fracrist Ha scritto:Alex, ma se organizziamo un pit stop per il portatarga?

Ti scrivo su mail tua.

penso si possa fare.... ti rispondo sulla mail... per evitare OT "seri" in questa discussione

fracrist Ha scritto:Per il pacco, non so aiutarti ma posso dirti che attesi 3 mesi un pacco di magliette... Sad

se mi fanno aspettare tanto.... prima di dar di matto.... ruberò un caterpillar e vado a fargli visita direttamente in ufficio. :haha::haha::haha:

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 17-09-2013

MongolRally Ha scritto:A Imola fra i tifosi ci sarò anch'io.
Sarò l'addetto al barbeque ufficiale, naturalmente la griglia la porta Elisa. :haha:

Hahahahahah ...stardo! Cool

Team Ciocapiàt - Elisa - 17-09-2013

MongolRally Ha scritto:A Imola fra i tifosi ci sarò anch'io. Sarò l'addetto al barbeque ufficiale, naturalmente la griglia la porta Elisa. :haha:

Amore... fai poco il finocchio e
1) tagliati i capelli :p
2) presentati venerdì pomeriggio a Marzaglia.... I'll be there (and my grill too)!Big Grin

:flowers:

Team Ciocapiàt - fracrist - 17-09-2013

Elisa Ha scritto:Amore... fai poco il finocchio e
1) tagliati i capelli :p
2) presentati venerdì pomeriggio a Marzaglia.... I'll be there (and my grill too)!Big Grin

:flowers:

la direzione dell'autodromo è stata informata e ha detto che di baracconate non ne vogliono.

Team Ciocapiàt - Elisa - 17-09-2013

fracrist Ha scritto:la direzione dell'autodromo è stata informata e ha detto che di baracconate non ne vogliono.

...l'invidia è una brutta bestia...

:haha:

Team Ciocapiàt - alex zanardi - 20-09-2013

io no ho un trattore.... ma mi hanno regalato questa dicendomi che la mia Mx avrà un più 20Cv....
[ATTACH=CONFIG]24365[/ATTACH]

mi sà che la indosserò alla prima tappa :haha::haha::haha:

Team Ciocapiàt - fracrist - 20-09-2013

alex zanardi Ha scritto:io no ho un trattore.... ma mi hanno regalato questa dicendomi che la mia Mx avrà un più 20Cv....
[ATTACH=CONFIG]24365[/ATTACH]

mi sà che la indosserò alla prima tappa :haha::haha::haha:

è bellissimaaaaaaaaaa!!! Big Grin

Team Ciocapiàt - SymonDark - 20-09-2013

:haha: grande!!