Mx5Italia
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 20-02-2015

Ho coronato in parte il sogno di una vita. Non ho trovato validi motivi per condividere la mia gioia con questa community Buona sola a ridacchiare nei confronti di chi per tanti motivi temporeggiava ma al contempo Buona a dilungarsi in chilometriche discussioni di modifiche improbabili che spesso neanche vengono concretizzare. Non ho trovato nessuna mx5 in Sicilia che fosse un 2.0 l e come la volevo io. In provincia a meno di 80 km ho trovato una japponesina color canna di fucile che aspettava con ansia un perditempo come il sottoscritto. Ci si legge su altri forum, possibilmente di vtec.

Un saluto a tutti e grazie a quei pochi che mi hanno contattato e cercato di dare.una mano. A tutti gli altri beh. . Buone chiacchiere.


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Jeega - 20-02-2015

chiudi la porta quando esci


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 20-02-2015

Da quando mi iscrissi a questo forum ad oggi posso dire di essermi ricreduto non poco. No generalizzo sia chiaro ..ma certi utenti sono degni di militare sul forum di elaborare.

Statemi bene Smile


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - x-vas - 20-02-2015

S2000?


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - enrymx5 - 20-02-2015

Ma sei iscritto dal 2011 e ti accorgi solo ora di come è il forum? Confusedly:


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 20-02-2015

Nel 2011 mi iscrissi ma non avevo le disponibilità economiche per acquistarla. Leggevo anzi lurkavo poco.

Ad ogni modo non Importa, non più, son felicerrimo così.

Si, una my2005 grigio titanio con qualche accorgimento di carrozzeria e selleria. Ma non importa Big Grin


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - x-vas - 20-02-2015

Buon divertimento
Bel mezzo, anche se più rognoso della mx se portata al limite....


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - mawe - 20-02-2015

Dopo due mesi e mezzo e 307 post che gli sono stati dedicati compra una Honda S2000....idee confuse o voglio di far perder tempo ai molti che l'han voluto aiutare? Direi che non è Miataossessione, le ossessioni devon essere altre...
Comunque ha comprato un bel mezzo...


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - -malleus- - 20-02-2015

mawe Ha scritto:Comunque ha comprato una bella balena...




Inviato non da computer


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - mawe - 20-02-2015

[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da mawe [Immagine: viewpost-right.png]
Comunque ha comprato una bella balena...



[Immagine: emoji23.png][Immagine: emoji23.png][Immagine: emoji23.png]

Inviato non da computer

Questo NON è il mio commento, penso realmente che la S2000 sia un bel mezzo, pesa qualcosa in più, ma ha molti più cavalli. Non a caso qualche MX5 ha swappato quel motore. Solo che ormai si trovano usate con troppi chilometri e con prezzi più sostenuti delle Mazda.