![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 25-02-2013 Nemmeno oggi è arrivato nulla purtroppo. :cry2: Il tracking si muove ma ad una velocità veramente molto lenta rispetto al normale. Vi aggiorno appena ho novità, buona serata! Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 25-02-2013 Cavolo....sono già passate 2 settimane.... Non e' strano???? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 25-02-2013 x-vas Ha scritto:Cavolo....sono già passate 2 settimane....Si, è strano. Solitamente una spedizione tramite terra dall'UK ci arriva in 4/5 giorni, 2 con aereo. Senza dubbio gli inglesi se la sono presa comoda nello spedirmi il pacco, ma è comunque partito 11 giorni fa, come hai detto quasi 2 settimane. Oltre ad aspettare come voi e controllare 3/4 volte al giorno il Tracking, non so cosa farci. Sicuramente ci lamenteremo non poco sia per il ritardo, che per la scelta del corriere. A presto. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - yuza - 25-02-2013 Eh, a dorso di mulo ci vuole tempo, c'è anche la neve! acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 26-02-2013 yuza Ha scritto:Eh, a dorso di mulo ci vuole tempo, c'è anche la neve!Te scherzi, ma a volte arrivano dall'estero dei corrieri con furgoni che ci chiediamo come facciano a stare assieme/funzionare/non esplodere. Piccolo aneddoto: inaugurato il nuovo negozio con super vetrina e vetrate super pheeghe...dopo SEI giorni un corriere è entrato in vetrina con il suo camion distruggendo tutto...si era dimenticato il freno a mano. Come siamo fortunati noi non lo è nessuno! :dispair: Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 28-02-2013 arrivato qualcosa? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 01-03-2013 x-vas Ha scritto:arrivato qualcosa?Buondì, vi aggiorno sulla situazione: qui non è ancora arrivato nulla ed il tracking è fermo da 3 giorni in Francia, si presume quindi che il pacco/corriere abbia avuto seri problemi (non si sa nulla: ne gli inglesi, ne il loro corriere riescono a fornirci una valida spiegazione; consideriamo quindi il pacco "perso"). Senza disperare, stamattina ho chiamato bello incazz@to in UK e mi sono fatto spedire un altro stock identico a quello già ordinato (e pagato!!!) a loro spese, nel caso in cui mi arrivi anche il primo pacco, ci impegneremo a restituirlo; in caso contrario provvederà l'assicurazione a risarcirli, ovviamente vista la cifra il pacco era assicurato. Insomma, con questi tubi non riusciamo proprio a fare le cose come si deve, pure il corriere farlocco ci doveva capitare! : WallBash : Mi scuso ancora con tutti voi per il disagio, spero vivamente di avere tutto la prossima settimana! "Buona" giornata. Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 01-03-2013 guarda per me non c'è problema, fin dall' inizio avevo detto che non avevo problemi di tempo, grazie per l' aggiornamento ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - yuza - 01-03-2013 Ultimamente con le spedizioni è un disastro, ci hanno fatto il malocchio?? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 01-03-2013 basta che mi arrivi per la settimana successiva perchè ho già programmato il lavoro dal mecca ![]() |