Mx5Italia
[NC] Ohlins: prime impressioni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] Ohlins: prime impressioni (/thread-17350.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 19-01-2014

Grazie, ma sono sicuro non ve ne sia bisogno Smile

Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 20-01-2014

Sono in attesa di aggiornamenti da qualcuno (tra italiani, svedesi e i tedeschi che hanno causato questa situazione).
Immagino che alcuni di loro non siano aperti il lunedi mattina.

Vi aggiorno appena ho notizie Smile

Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 20-01-2014

Ok, mi hanno riferito che i tetteschi si sono scusati moltissimo ( e ci credo, passano il tempo a prendere in giro noi italieni, per poi fare sti casini! ).
Hanno già provveduto ad inviare un secondo kit, con cui baratterò il mio quando arriverà al rivenditore.

Come avevo anticipato, il servizio di Andreani è impeccabile. *

* sono rimasti cortesi nonostante le mie sfuriate... questo va detto, non è da tutti!

Ohlins: prime impressioni - SymonDark - 21-01-2014

Thumbup ottimo!!!

Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 27-01-2014

Oggi il kit sostitutivo dovrebbe arrivare in sede da Andreani. Speriamo non riscontrino problemi nel materiale Smile così mi girano il tutto al volo.

C'è una carenza di kit a livello Europeo. In questo senso i ragazzi di Andreani sono carinissimi nel darmi la priorità, nonostante so che stiano arrivando altri ordini/richieste.
Se tutto procede senza intoppi settimana prossima finalmente li monto!

p.s. gli Ohlins attualmente sono in back-order. Dovrebbero essere nuovamente disponibili verso aprile.

Ohlins: prime impressioni - dez - 27-01-2014

Bene così dai.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ohlins: prime impressioni - SymonDark - 27-01-2014

Ascanio Ha scritto:Oggi il kit sostitutivo dovrebbe arrivare in sede da Andreani. Speriamo non riscontrino problemi nel materiale Smile così mi girano il tutto al volo.

C'è una carenza di kit a livello Europeo. In questo senso i ragazzi di Andreani sono carinissimi nel darmi la priorità, nonostante so che stiano arrivando altri ordini/richieste.
Se tutto procede senza intoppi settimana prossima finalmente li monto!

p.s. gli Ohlins attualmente sono in back-order. Dovrebbero essere nuovamente disponibili verso aprile.

Quando una ditta è seria.... Thumbup

Ohlins: prime impressioni - HybridMik - 28-01-2014

Qualcuno sa quanto è il ribassamento minimo rispetto all'assetto stock ?

Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 28-01-2014

non vorrei dire una stronsada ma mi pare di aver letto che si puó addirittura alzarsi di qualcosina rispetto allo stock??

Ohlins: prime impressioni - karlitos - 28-01-2014

[ATTACH=CONFIG]27873[/ATTACH]regolati un pò io da qui avevo ancora 1 cm scarso da scendere ma te lo sconsiglio vivamente