Mx5Italia
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] (/thread-24381.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 19-02-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi consiglio... se vedete aste su ebay... segnalatelo. Sarebbe meglio coordinarsi anche in questo evitando di farsi concorrenza nell'asta e puntare il minimo all'ultimo minuto.

un vero sabotaggio.....mi piace!

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Gagio - 19-02-2014

Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

Magari davvero si fa pubblicita' e basta, e poi risponde agli acquirenti che e' esaurito.

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Dangerfield78 - 19-02-2014

Gagio Ha scritto:Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

Magari davvero si fa pubblicita' e basta, e poi risponde agli acquirenti che e' esaurito.

A Simonlong sembrava fosse pronto a spedirglielo...

Il fatto è che non so più se voglio dare i soldi a sto merd0s0... quindi per me, chi ha fretta e necessità di comprarlo, vada pure avanti.

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 19-02-2014

Gagio Ha scritto:Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

le regole di ebay permettono di mettere in vendita materiale che in realtà non è disponibile?

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - ilmangj - 19-02-2014

Secondo me dalle birre tim è passato alle droghe pesanti. .....

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - simolong91 - 19-02-2014

Senza parole... ThumbdownThumbdownThumbdown
Io gli scrissi che ero interessato al GPD per quida a sinistra e quanto venivano le spedizioni. Lui mi scrisse quanto veniva la spedizione, se volevo potevo prenderlo. A questo punto non vorrei che ci boicotta lui, magari aumentando le spedizioni per l'Italia... ConfusedConfused

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - omermon - 19-02-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Per quanto riguarda le info che richiedi, hai la fortuna di conoscere Omer, che potra spiegarti per filo e per segno tutti i pro, i contro ed i dettagli d'istallazione. Thumbup

sai che bella fortuna...Big Grin

EdoPhoenix Ha scritto:Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar, omologazioni varie, è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...

PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....

dunque, ecco il benevolOmer a vostra disposizione...:angel2:

premetto solo una cosa: la natura mi ha dotato di pollici opponibili per scrivere, battere a computer, mangiare, farmi le pippe e poco altro....NON per montare alcunchè: nonostante fossi un fenomeno con i LEGO, sono in grado di ferirmi gravemente anche togliendo un sedile...:oops:quindi mi limito a guidare, rischio meno.: Bash :

per quanto riguarda il montaggio del rollbar, ho visto come si fa perchè ho assistito al montaggio sulla mia sport da parte di Pit, a cui ho solo rivolto domande stupide...:hi_:
Purtroppo Pit ha chiuso i battenti, non ha tempo di fare nulla... e così sono orfano anche io...:cry2:

Anyway, modifiche radicali nel senso di irreversibili ci sono, perchè:
-è necessario andare a tagliare lamierini e tappezzeria dietro i sedili per inserire il rollbar, oltre a "smussare" un paio di pezzettini di cui non conosco il nome;
-per ancorarlo al telaio quest'ultimo va bucato (ovviamente), avendo cura di pulire PERFETTAMENTE i fori al fine di evitare rimasugli forieri di ruggine;
-rimontare il frangivento OEM è possibile, ma solo modificandolo: il mio è girato al contrario e rialzato;
-bisogna fare tutto al millimetro, pena l'impossibilità di chiudere la capote e/o di mettere l'hard top;

Per quanto riguarda l'omologazione...beh è la storia infinita. Io personalmente ci ho rinunciato da tempo, per quanto sembra che le uniche possibilità stiano nel farselo installare da un preparatore specializzato e rivolgersi ad una motorizzazione ben disposta.

Se qualcuno ha bisogno di altre info, mi scriva pure in PM

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Gagio - 19-02-2014

Io il mio frangivento l'ho fissato con 4 fascette nere, senza le sue staffe metalliche, direttamente lui al montante verticale del rollbar. Perfetto.

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - coach89 - 19-02-2014

tim ha tolto tutti i rollbar da ebay

Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - coach89 - 19-02-2014

La mette GIU Dura!!! Confused