![]() |
Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! (/thread-9549.html) |
Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - TIGO - 27-09-2010 Miata.SharK Ha scritto:Non hai capito inge, per dentro intendo dentro, appoggiata sulla parte inferiore, visibile dall'alto, più o meno parallela al terreno :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .TIGO Ha scritto:Io pensavo di metterla nella bocca (non davanti alla bocca, proprio dentro :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ).il tuo radiatore ti ringraziera' Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - Evoluzione R - 27-09-2010 Alla fine il problema è: sacrifico l'estetica o sacrifico il flusso d'aria nel motore. Io, a malincuore, ho scelto la prima e ce l'ho in centro paraurti, un vero schifo, ma almeno la piccola respira, che ne ha bisogno. Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - ggcapp - 27-09-2010 dentro la bocca con cardine superiore...con il flusso d'aria si alza e da fermi riscende in verticale...he he...alla Diabolikke! Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - Evoluzione R - 27-09-2010 ggcapp Ha scritto:dentro la bocca con cardine superiore...con il flusso d'aria si alza e da fermi riscende in verticale...he he...alla Diabolikke!Avevo la targa posteriore con questo stesso sistema montata sulla mia precedente moto; :chessygrin: è andata bene per anni, finché purtroppo una pattuglia mi ha multato e mandato la moto alla revisione. :a_32: Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - spiderman - 27-09-2010 Sulla Puffetta é basculante, quindi indubbiamente irregolare, mi chiedo se sarei soggetto al fermo. X me fissata alla parte inferiore del paraurti é perfetta. Vedere nella sezione garage la mia ex nc. Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - il Mamo - 01-10-2010 io ce l'ho elettrica ![]() Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - Evoluzione R - 01-10-2010 il Mamo Ha scritto:io ce l'ho elettricaSembra uno scherzo, ma c'è veramente. ![]() Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - ggcapp - 01-10-2010 postare piani costruttivi immediatamente.....messa nelal bocca con comando elettrico sai che ridere.......ti fermano e tu abbassi la targa....he he! Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - TIGO - 01-10-2010 ggcapp Ha scritto:postare piani costruttivi immediatamente.....messa nelal bocca con comando elettrico sai che ridere.......ti fermano e tu abbassi la targa....he he! Sono conservati su microfilm in un caveau segretissimo nel quartier generale del MI6. :haha: :haha: :haha: . Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! - il Mamo - 01-10-2010 Sul passion avevo fatto una guida su come costruirla..se si riuscisse a ritrovare.. |