Mx5Italia
Ci sono anch'io!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ci sono anch'io!! (/thread-9291.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ci sono anch'io!! - CJ_ - 13-09-2010

Ciao babe.. oink.. oink.. :haha:

Quella Fl è una sport, sembra la ex di...

Ci sono anch'io!! - aircooled - 13-09-2010

...e per fartene rendere conto ti faccio qualche domanda:
se qualcuno fa un complimento alla tua macchina ti fa piacere, o no?
se scopri che la tua emmeichscinque ha un graffio o un problemino dormi la notte o no?
passeresti una domenica pomeriggio a cercare di capire da dove entre l'acqua che trovi nel portabagagli, anzicché all'IKEA con la tua fidanzata/moglie/scopamica???

anche se a solo una di queste domande la risposat è si, e se alla terza in particoalre rispondi NO IKEA, sei un caso conclamato di Key.

Benvenuto e fattene una ragione; io per esempio, l'ho scoperto qui.

Ci sono anch'io!! - ELNINHO65 - 13-09-2010

il discorso non fà una grinza Aircooled ! Thumbup

Ci sono anch'io!! - weejuz - 14-09-2010

Ciao e benvenuto !!!

...mi sono reso conto solo ora di aver risposto sì alle tre domande di aircooled...arggghh...ero key e non lo sapevo... :haha:

Ci sono anch'io!! - aircooled - 14-09-2010

weejuz Ha scritto:Ciao e benvenuto !!!

...mi sono reso conto solo ora di aver risposto sì alle tre domande di aircooled...arggghh...ero key e non lo sapevo... :haha:

visto!? :WohoW:

Ci sono anch'io!! - makuso - 14-09-2010

aircooled Ha scritto:...e per fartene rendere conto ti faccio qualche domanda:
se qualcuno fa un complimento alla tua macchina ti fa piacere, o no?
se scopri che la tua emmeichscinque ha un graffio o un problemino dormi la notte o no?
passeresti una domenica pomeriggio a cercare di capire da dove entre l'acqua che trovi nel portabagagli, anzicché all'IKEA con la tua fidanzata/moglie/scopamica???

anche se a solo una di queste domande la risposat è si, e se alla terza in particoalre rispondi NO IKEA, sei un caso conclamato di Key.

Benvenuto e fattene una ragione; io per esempio, l'ho scoperto qui.

ho una NA ma mi sa che sono key anche io :haha: :haha: :haha: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooo!!! Shock

Ci sono anch'io!! - guidobrasletti - 15-09-2010

Benvenutoo! La macchina è uno schianto, complimenti. :beerchug:

Ci sono anch'io!! - babe - 17-09-2010

primo giro sul bagnato ieri sera...: CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono anch'io!! - Florinda - 17-09-2010

babe Ha scritto:primo giro sul bagnato ieri sera...: CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eheheh, immagino... però... se posso fare la persona con la mente lucida (o la rompi zebedei) dico: occhio sul bagnato Wink

Ci sono anch'io!! - aircooled - 17-09-2010

Occhio Shock Shock Shock che quella si gira e non ha i controlli che ti salvano il popò!!!!!!!
:a_32: