Mx5Italia
Help urgente sulla targa!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Help urgente sulla targa!!!! (/thread-8870.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Help urgente sulla targa!!!! - Gyu71 - 26-08-2010

Uff!!! : Andry :

Help urgente sulla targa!!!! - ggcapp - 26-08-2010

io per ora ho rimotato il portatarga originale ma attaccandolo al labbro inferiore rivolto in giu'.....ma mi sembra troppo vicina al suolo e esposta a marciapiedi e dossi....da rivedere a breve.......che paura mi hanno fanno i due municipali......brrr....fermo amministrativo!! Dico ma siamo matti??

Help urgente sulla targa!!!! - Yusaku79 - 27-08-2010

Questa storia del fermo amministrativo è nuova,

vedrò di chiedere al posto di blocco che mi fermerà in Val di Susa questo we (capita sempre accidenti Sad )

Help urgente sulla targa!!!! - texwiller - 27-08-2010

Yusaku79 Ha scritto:Questa storia del fermo amministrativo è nuova,

vedrò di chiedere al posto di blocco che mi fermerà in Val di Susa questo we (capita sempre accidenti Sad )

uff che palle, ho cercato un attimo e sembra che il fermo amministrativo sia stato introdotto dalla nuova riforma della strada,
che cojioni

Help urgente sulla targa!!!! - ggcapp - 27-08-2010

ragazzi l'ho letto con i miei occhi sul prontuario che hanno i vigili....il tipo alla mia perplessita' me lo ha fatto vedere.... : (

ggcapp Ha scritto:ragazzi l'ho letto con i miei occhi sul prontuario che hanno i vigili....il tipo alla mia perplessita' me lo ha fatto vedere.... : (

ma quindi ti hanno multato e fermato il veicolo ??

Help urgente sulla targa!!!! - Nemesis84 - 27-08-2010

no gli hanno detto che aveva la targa illegibile per fargli la multa senza sequestro..
domani mi metto a posto va...

Nemesis84 Ha scritto:no gli hanno detto che aveva la targa illegibile per fargli la multa senza sequestro..
domani mi metto a posto va...

ah ok ho riletto il 3D... anche io provvederò, magari con delle fascette : Mad :

Help urgente sulla targa!!!! - Nemesis84 - 27-08-2010

io stavo pensando di metterla tra il fendi sx e la bocca... magari attaccata con due staffe a L...
dici che riesco???
sempre meglio che sulla bocca o sul labbro inferiore, rischio di strapparla via...

Nemesis84 Ha scritto:io stavo pensando di metterla tra il fendi sx e la bocca... magari attaccata con due staffe a L...
dici che riesco???
sempre meglio che sulla bocca o sul labbro inferiore, rischio di strapparla via...

sembra una buona soluzione, l'importante è non rovinare il paraurti...

ecco vedi il problema è proprio che le targhe europee non sono persinalizzabili e poi sono troppo larghe,
fosse come in USA si potrebbero pensare soluzioni che valorizzino anche la targa, tipo attaccarla leggermente obbliqua etc..

(dimensioni e posizione tipo questa postata nel 3D delle foto:
[Immagine: 20100826105737goldrpf1roadster3jpg.jpg])

unica cosa è se poi ti fanno storie per il fatto che non è in centro