Mx5Italia
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! (/thread-8202.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Nemesis84 - 21-06-2010

ben venuto, stessa cosa è successa a me, solo che la stavo cercando, dopo aver visto circa 6 o 7 miata devastate tra privati e concessionari sono arrivato in un autosalone dove c'era la mia twins in expo, nonostante fosse usata si meritava un posto in prima fila in un concessionario per quanto era tenuta bene...
l'ho presa all'istante rubandola ad un ragazzo indeciso che stava parlando con il commesso prima di me, lui fa senta ripasso nel fine settimana cosi ci penso un po...
Appena uscito il potenziale acquirente mi fiondo dal commesso dicendogli: quanto le devo lasciare di anticipo per bloccarla?

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Fiabeschi - 21-06-2010

BisteBest Ha scritto:Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto). Wink
Mica si parla di pronto pista eh... Come dice il buon Lanf, io, nonostante l'assetto, la trovo ancora più che utilizzabile. Un po' di cautela, ma niente di trascendentale. Anche se riconosco che a Valencia non sono entrato in un parcheggio sotterraneo per colpa della rampa... Big Grin

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Kecco - 21-06-2010

benvenuto!! E benvenuta anche alla tua scimmia!!!
Ottima scelta!

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Guest1 - 21-06-2010

Ti capisco benissimo, i giorni sembrano infiniti! V.V

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - 883sportster - 21-06-2010

benvenuto poi ci farai
una foto del ritiro. :beerchug:

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Lordjulian - 21-06-2010

883sportster Ha scritto:poi ci farai
una foto del ritiro. :beerchug:

Qvviamente!! Thumbup
ora sto facendo tutte le corse per averla il prima possibile! sono stato in banca per il finanziamento, purtroppo sia il capo filiale della banca che il venditore del concessionario sono tutti in ferie e tornato a metà settimana (ma si sono messi d'accordo??? : Andry : ) risultato: se tutto fila liscio e hanno voglia di sbattersi un po' riesco ad averla per il prossimo w-e altrimenti slitta a sett prox... Cry

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Lordjulian - 21-06-2010

Nemesis84 Ha scritto:Appena uscito il potenziale acquirente mi fiondo dal commesso dicendogli: quanto le devo lasciare di anticipo per bloccarla?
FANTASTICO!!! Thumbup

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - BisteBest - 21-06-2010

Fiabeschi Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto). Wink
Mica si parla di pronto pista eh... Come dice il buon Lanf, io, nonostante l'assetto, la trovo ancora più che utilizzabile. Un po' di cautela, ma niente di trascendentale. Anche se riconosco che a Valencia non sono entrato in un parcheggio sotterraneo per colpa della rampa... Big Grin

Se mi dovessi decidere vi scriverò per avere le specifiche del vostro assetto. Ripeto, non lo escludo ma qua a Palermo più è SUV meglio è... quantomeno per l'uso quotidiano. Vedremo. Thumbup

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - texwiller - 21-06-2010

ok assetto e scarico, sui cerchi vacci piano che 8 volte su 10, se scelti con troppa fretta, sono più brutti di quelli stock

Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - mxfive - 21-06-2010

ti ho battuto mi sa....quando comprai la nc.......... :chessygrin:
dopo la elise volevo comprare un auto normale.....
passo davanti una concessionaria...non volevo fermarmi ma all'ultimo non ho resistito..... Banghead

vista per 3 minuti...mi è ritornato il sorriso dopo il lutto della vendita :love: .........senza far parlare il venditore Mrgreen(praticamente gli ho fatto capire"taci che la conosco meglio di te idiota" :haha: :haha: )
firmo il contratto...vado in banca (di fronte la concessionaria)e torno 10minuti dopo con i contanti...21.000mila euri Cool
Cool ricordo che il venditore mi guardò come un pazzo per una decina di minuti :a_23:

ed io devo aspettare qualcosaltro per ritirarla? :haha: :chessygrin: :chessygrin:
lui:....."ehm si il passaggio deve ritornare domattina" Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
in quella mezzoretta avevo esattamente 6 anni di cervello....bellissimo
quando vado per concessionarie per me è come andare al parco giochi Tongue Tongue Tongue