Mx5Italia
Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ruota di scorta su NB... ridicolo! (/thread-8137.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - AndreaNobile - 17-06-2010

cianke & mx5' Ha scritto:son problemi.

stommale :haha:

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Formix - 17-06-2010

Quando ho bucato, la gomma da 205/45/16 mi ci è stata senza problemi.
Poi che il ruotino possa andare solo all'anteriore... non l'ho mai sentita.

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - desertbug - 18-06-2010

Anche nella mia c'è stata l'originale senza problemi! Con le valige è n'altra storia!

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - robertobev - 18-06-2010

Formix Ha scritto:Quando ho bucato, la gomma da 205/45/16 mi ci è stata senza problemi.
Poi che il ruotino possa andare solo all'anteriore... non l'ho mai sentita.

Il fatto che il ruotino non debba essere montato sull'asse posteriore e' scritto esplicitamente nel libretto uso e manutenzione, per evitare problemi al differenziale autobloccante.
Se poi i problemi possano essere reali o e' solo un eccesso di raccomandazioni da parte della Casa meno me lo sono chiesto anche io.............

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Rob72 - 18-06-2010

robertobev Ha scritto:Il fatto che il ruotino non debba essere montato sull'asse posteriore e' scritto esplicitamente nel libretto uso e manutenzione, per evitare problemi al differenziale autobloccante.
Se poi i problemi possano essere reali o e' solo un eccesso di raccomandazioni da parte della Casa meno me lo sono chiesto anche io.............
Non mi risulta sia scritto esattamente così....

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Mrk - 18-06-2010

non riprendiamo questa storia vi prego!

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Rob72 - 18-06-2010

Mrk Ha scritto:non riprendiamo questa storia vi prego!
Non è per fare polemica, ma le citazioni è opportuno farle precise e senza eventuali interpretazioni personali. In questo modo ognuno ne può trarre le proprie conseguenze.
Thumbup

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - Mrk - 18-06-2010

no non era riferito a te, era riferito in generale che ci sono ottomila topic aperti sulla storia del ruotino sì, ruotino no..

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - robertobev - 18-06-2010

Rob72 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:non riprendiamo questa storia vi prego!
Non è per fare polemica, ma le citazioni è opportuno farle precise e senza eventuali interpretazioni personali. In questo modo ognuno ne può trarre le proprie conseguenze.
Thumbup[/quote
non volevo certo dar adito a polemiche o far girare informazioni errate. Forse mi sono espresso male? in tal caso mi scuso e allego la pagina del libretto uso e manutenzione...

[Immagine: 2yvwe13.jpg]

Ruota di scorta su NB... ridicolo! - il Mamo - 18-06-2010

Su fondi a bassa aderenza ok, perché continua a bloccare, ma su asciutto senza fare lo scemo, IMHO, non c'è problema (come scritto su libretto NA).

E poi, vai a fidarti di chi ti dice che il diff si deforma Big Grin