Mx5Italia
buell - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: buell (/thread-808.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

buell - Formix - 15-07-2008

984 oppure 1203 per l'esattezza!
a parte la nuova 1125 che però monta un rotax!

ha la sella corta, non sono pensate prettamente per 2 a parte un paio di modelli!
ci si stà, si va in giro ma non è il masimo!
il turismo lo fai tu guidando, se voglio andare in giro in 2 per km e km, non vado di certo a prendere una buell!

per peter...... se non ne vedi (che fai monitori costantemente tutti i passi tutti i giorni, o stai anche tu sempre al mare ed agli happy hour??) non vuol dire che non ne facciano, anzi....

buell - peter+ - 15-07-2008

Formix Ha scritto:per peter...... se non ne vedi (che fai monitori costantemente tutti i passi tutti i giorni, o stai anche tu sempre al mare ed agli happy hour??) non vuol dire che non ne facciano, anzi....

: Chessygrin : un paio di volte al mese mi sgranchisco sui passi alpini, e un altro paio di volte mi tranzollo negli happy hour Cool

buell - Formix - 16-07-2008

"Tranzollo" ??? :deg:

buell - Ceres - 21-07-2008

Il mio collega ne possiede una ( Xb9s) e si trova molto bene. Il motore non è fiacco e ha una coppia tosta. E' chiaro che non ha un allungo da supersportiva però quando incominciano le curve è difficile stargli dietro! Banghead Inoltre con lo scarico sportivo fa proprio un bel rumorino e scoppietta che è un piacere...io se potessi me la comprerei!

buell - claudio68 - 22-07-2008

Buell xb12 provata e riprovata, non mi convince assolutamente, un frullatore vibra molto meno, sembra di guidare un mini moto ed inoltre sei sempre in fuori giri...fin troppo agile e potente, non e' da tutti. Moto da fighetta per andare in centro a bere l'aperitivo...!!! :haha:

buell - Formix - 22-07-2008

certo certo!!
bastano 2 curve come si deve, e nemmeno la vedi più intanto :haha:

buell - el_Ganassa - 27-07-2008

ragazzi a fagiuolo, se vi interessa....CLICCARE QUI

fatemi pure tutte le domande del caz.. ehm caso

buell - peter+ - 30-07-2008

Formix Ha scritto:"Tranzollo" ??? :deg:

uff... ma quanto sei geronto!!! :langue2:

buell - crazykite - 02-10-2008

Ma qualcuno di voi ci ha mai fatto almeno 10 km sopra?
Escluso il Lord, che è facile che abbia avuto modo di provarla, gli altri parlano per sentito dire o cosa?

E' vero, io sono di parte guidando quotidianamente un chopper HD per scelta, ma ho avuto modo di provare Ducati, Speed3, Honda e Yamaha e non mi pare che la Buell sia così "marcia" come la dipingete.
L'ho tenuta una mezza giornata lo scorso open day HD.
E' veleno e adrenalina allo stato puro, quel motore ha una coppia tipica dei motori con alesaggio e corsa quasi identici, quella forcella quasi verticale e le quote di telaio la rendono veramente maneggevole, al limite dell'instabile.
E' come un quarter horse imbizzarrito! Ma se cerchi una moto da "sparo e curve" avrai pane per i tuoi denti!
Non è fatta per le vacanze con la famiglia, ma neanche la MX è fatta per l'offroad, no?
In ogni caso io sono 1.82 mt e ci sono stato comodo.

Per quanto riguarda le vibrazioni e il calore, beh a qualcuno piace così ! : Thumbup : :oops:

buell - il Mamo - 02-10-2008

Specie in inverno : Chessygrin :