![]() |
|
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... (/thread-7964.html) |
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - senna - 03-06-2010 il Mamo Ha scritto:Se lo fai con la pistola da carrozziere è facilissimo e lo riattacchi meglio dell'originale nn so nenache cosa sia la pistola da carrozziere
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - smoke - 03-06-2010 Anch'io lo farei "da pistola" e basta... Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 senna Ha scritto:appunto neanche io :haha: :haha:il Mamo Ha scritto:Se lo fai con la pistola da carrozziere è facilissimo e lo riattacchi meglio dell'originale facciamo così, mamo ti portiamo direttamente a casa tua i nostri fari e li fai per tutti :haha: :haha: p.s. ma si trovano a così poco i fari della NB?! fico! allor aposso anche azzardare
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - il Mamo - 03-06-2010 La pistola termica è un phon molto potente, in pratica. Spara aria molto calda che ammorbidisce la colla e la plastica del faro. Per 150€ a set ve li faccio io (smonto dalla macchina, apro, vernicio, chiudo e rimonto); 100€ se smontate e rimontate voi i fari
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.a quel prezzo compro quelli mazdaspeed : Fuck You : :haha: :haha: :haha: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - il Mamo - 03-06-2010 Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:La pistola termica è un phon molto potente, in pratica.a quel prezzo (moltiplicato 8) compro quelli mazdaspeed : Fuck You : Fixed. :chessygrin: Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - DreaMerX*5 - 03-06-2010 Io ho comprato i MazdaSpeed originali.. ..per chi volesse vendo i vecchi che hanno l' interno perfetto, quindi si potrebbero usare per verniciarli in alternativa a quelli originali viewtopic.php?f=24&t=10811 Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Mrk - 03-06-2010 abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB ahahahahah)
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - spiderman - 03-06-2010 Ho visto dal vivo quelli fatti da Pablo e mi sono piaciuti molto. Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style... - Gagio - 04-06-2010 Mrk Ha scritto:abbiamo NB quindi non se puede (cioè se puede ma io non volere perchè volere tenere l'arancio della freccia della mia NB E invece sei un pistola, perchè se vuoi l'arancio lo tieni lo stesso............. una cosa è la coccia del faro che vernici nera, e un'altra è la capsula della freccia che puoi lasciare arancione... AHAHAHAHHAAHAHHAHAAH :chessygrin: |