Mx5Italia
RITIRATA !!!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: RITIRATA !!!!!!!!!!!! (/thread-7890.html)

Pagine: 1 2 3 4

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - enzorettino - 31-05-2010

A chi può interessare, primo rifornimento eseguito e prime indicazioni sui consumi: avevo fatto il pieno appena uscito dalla Conce. sabato mattina, ho rifatto il pieno dopo aver percorso 372 km ad andatura più che allegra e ci sono voluti 40,40 litri di carburante per rifare il pieno. Risultato 9,2 km/l (372 : 40,40). Non male.....

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - windson - 31-05-2010

Finalmente!
Il nero fa sempre la sua figura, anche se io quando sono arrivato a casa dalla concessionaria - complice un mega temmporale - avevo già la macchina sporca...
Non mi convince molto la cromatura anteriore, così come la bocca larga della Fl, ma sarà perchè sono abitutato alla mia.
Nel complesso però è davvero molto bella, nonchè la prima RC-fl che vedo: goditela!

MattMPS Ha scritto:avevo visto una anniversary e avevo notato la cosa, quella di enzorettino conferma, non c'è più la scritta "mazda" al posteriore, ed è così anche per la ver. USA e JDM.

cosa conta ? nulla...solo una notazione... :haha: :haha: :haha:

cmq complimenti..... Thumbup

Non l'avevo notato: ci farò un pensierino per la mia. Tongue

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - Formix - 31-05-2010

Nettamente meglio della NC.
La FL è, per quanto mi riguarda, da preferirsi.

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - enzorettino - 01-06-2010

[Immagine: 2ez4so6.jpg]
[Immagine: nayb6.jpg]
[Immagine: 29fbmfq.jpg]
[Immagine: 2akmrmo.jpg]
[Immagine: 27ybln6.jpg]

A gentile richiesta, altre foto degli interni. Notare l'illuminazione del quadro strumenti arancio/bianco, vi assicuro che dal vivo è parecchio bella assai......

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - Fiabeschi - 01-06-2010

Che bello leggere ste recensioni entusiastiche. Mi vien voglia di prendermi mezza giornata e andarmi a fare un giro, sopratutto ora che la guido molto di meno di prima... Domani sicuro che il giretto me lo fo!

Edit: guardando gli interni... Han cambiato un po' il design della radio, bello stavolta il tunnel centrale con un vano che sembra avere una copertura decente, e poi... ma hai il cruise control???

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - smoke - 01-06-2010

maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?
me ne sono accorto solo da quella foto...
da' fastidio?

(per altro i giappo si son sorbiti tutte le NA/NB/NB FL con il freno a mano EU, si saran scocciati.. Smile)

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - Fiabeschi - 01-06-2010

smoke Ha scritto:maddai, ha il freno a mano dalla parte sbagliata?
me ne sono accorto solo da quella foto...
da' fastidio?

(per altro i giappo si son sorbiti tutte le NA/NB/NB FL con il freno a mano EU, si saran scocciati.. Smile)
Gia le NC/RC erano così... nessunissimo fastidio, anzi io lo trovo piuttosto comodo, sta fuori dai maroni... Big Grin

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - alexbotte - 01-06-2010

molto belli....comunque sono cambiati molto poco...la radio mi piace molto di piu' cosi....

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - *Julian-84* - 01-06-2010

Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! Shock mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihi

ciaoooooooooooooooooo

RITIRATA !!!!!!!!!!!! - SilverShadow - 01-06-2010

*Julian-84* Ha scritto:Cavolo è rifinita davvero bene, onestamente me l'aspettavo, ma dalle foto che vedo è ancora meglio...cmq volevo chiedervi a tutti una cosa (non sfottetemi per la domanda); ho notato nel depliant della mazda mx-5 2010 che i tappetini sono optional (after market), cioè i tappetini me li devo comprare a parte??? non capisco!!! Shock mi danno una macchina senza uno straccio di tappeto o hanno sbagliato a scrivere???...dalle foto si vedono e sono anche belli con la scritta mx-5.......fatemi sapere che nel caso dico al venditore di procurarmeli hihihihihihihihihihi

ciaoooooooooooooooooo
tranquillo...te li monta il conce... :beerchug:
sia chiaro che mica te li regala, li hai già pagati...(c'è una voce nel contratto di solito, "preparazione autovettura" o qualcosa di simile...)
Quelli sul depliant credo siano dei modelli più belli optional.