![]() |
ruota di scorta, ma dove ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: ruota di scorta, ma dove ?? (/thread-7380.html) |
ruota di scorta, ma dove ?? - windson - 28-04-2010 angeloc4 Ha scritto:windson Ha scritto:....Ti chiedo qualche informazione in più, perchè l'ho cercato quando ho comprato la macchina, ma il gommista non mi è stato molto d'aiuto... Perfetto, grazie mille! :beerchug: ruota di scorta, ma dove ?? - texwiller - 28-04-2010 Flex Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Flex Ha scritto:....ma quello e' un ruotino o e' full size 205/55-16 ? no no non entra proprio nel baule! mi ricordo che quando mi erano arrivati gli pneumatici toyo ci avevo provato, volevo portarli tutti insieme dal gommista, invece ho dovuto fare due viaggi, caricati sul sedile passeggero. : Andry : : Andry : :chessygrin: :chessygrin: ruota di scorta, ma dove ?? - angeloc4 - 29-04-2010 Flex Ha scritto:.......caspita ma e' enorme in altezza dalla foto sembra occupare praticamente tutto lo spazio utile ! Le foto non sempre rendono bene,cosa si vuol far vedere. Basta vedere,per comparazione la foto che io avevo fatto del ruotino nella mia 1.8 nei post precedenti. Con il ruotino di scorta nel baule,io e la mia compagna ci siamo fatti una settimana in montagna,d'estate,con le varie borse,borsine,etc etc. ruota di scorta, ma dove ?? - nippe - 30-04-2010 angeloc4 Ha scritto:Qualsiasi auto giappa con 5 fori ha i 144.3, senza scervellarsi di quale altra Mazda vada beneFlex Ha scritto:....ma quello e' un ruotino o e' full size 205/55-16 ? ![]() ruota di scorta, ma dove ?? - windson - 11-05-2010 Ho trovato un ruotino mazda a 5 fori da 15": qualcuno sa se sulla NC si riesce a montare un cerchio da 15"? ruota di scorta, ma dove ?? - angeloc4 - 17-05-2010 windson Ha scritto:Ho trovato un ruotino mazda a 5 fori da 15": qualcuno sa se sulla NC si riesce a montare un cerchio da 15"? Ci vuole da 16", perchè la pinza dei freni tocca nell'interno del cerchio ruota. ruota di scorta, ma dove ?? - windson - 17-05-2010 angeloc4 Ha scritto:windson Ha scritto:Ho trovato un ruotino mazda a 5 fori da 15": qualcuno sa se sulla NC si riesce a montare un cerchio da 15"? Grazie, era proprio quello che temevo. Comunque cercando meglio ne ho trovato uno nuovo da 16 che mi dovrebbe arrivare in questi giorni... ![]() ruota di scorta, ma dove ?? - Flex - 18-05-2010 Domanda: ma se buco e monto il ruotino prendendolo dal bagagliaio della NC, poi la ruota bucata 205/45 con relativo cerchio da 17" mi ci sta nel bagagliaio o la devo abbandonare per strada ? ![]() ruota di scorta, ma dove ?? - P&R - 18-05-2010 Flex Ha scritto:Domanda: ma se buco e monto il ruotino prendendolo dal bagagliaio della NC, poi la ruota bucata 205/45 con relativo cerchio da 17" mi ci sta nel bagagliaio o la devo abbandonare per strada ? No. Chiedi alla passeggera di tenerselo in grembo. ![]() Stessa cosa sulla Audi TT, se vi interessa saperlo. ![]() ruota di scorta, ma dove ?? - Flex - 18-05-2010 P & R' Ha scritto:Flex Ha scritto:Domanda: ma se buco e monto il ruotino prendendolo dal bagagliaio della NC, poi la ruota bucata 205/45 con relativo cerchio da 17" mi ci sta nel bagagliaio o la devo abbandonare per strada ? Tutto considerato non mi pare un'idea molto pratica, alla fine.... Insomma l'unica con questa macchina e' chiamare un carro attrezzi a quanto pare, nel caso (probabile secondo me) che il famigerato kit schiumogeno non sortisca l'effetto sperato. |