![]() |
perchè non viene importata la NcFl gialla? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: perchè non viene importata la NcFl gialla? (/thread-7296.html) |
perchè non viene importata la NcFl gialla? - flea88gx - 24-04-2010 Anche secondo me va benone...anzi io la prenderei di quel giallo...sicuramente dona più di quel bianco o nero o grigio chiaro....oppure sarebbe carina di un bel rosso... Io invece per la NC ho visto dal vivo quel verde che non so come chiama mazda, che sul sito non rende, ma dal vivo è un'altra cosa perchè non viene importata la NcFl gialla? - Tiro! - 24-04-2010 flea88gx Ha scritto:Io invece per la NC ho visto dal vivo quel verde che non so come chiama mazda, che sul sito non rende, ma dal vivo è un'altra cosa Highland Green. ![]() Quando pensavo ad un possibile colore per l'NC, vedendo sulla sua brochure il verde è stato scartato per primo. Ma vedendola dal vivo, sotto i faretti della concessionaria, tutta luccicante.. :love: perchè non viene importata la NcFl gialla? - P&R - 24-04-2010 Della NBFL c'e' stata una LE (2003?) gialla micalizzata. Ovviamente non importata in Italia: bellissima comunque, coi suoi sedili in pelle nera faceva una porca figura. Ma se vogliamo parlare di colori non importati non finiremmo mai ...... NBFL Splash Green ....... che qualcuno defini' "piscina con le alghe" ..... un colore da coraggiosi NBFL Black Cherry Mica ..... il top del key o posh lady NBFL Crystal White .... la vedevi ad un miglio di distanza ..... Qui da noi, Anonimous Grey a profusione. E per la NCFL .... solo abbinamenti con stoffa/pelle nera. : Fuck You : perchè non viene importata la NcFl gialla? - Luca - 24-04-2010 L anonimous greyy noooooo Ma guardate questo Blu che spettacolo sulla NCFL ![]() ![]() perchè non viene importata la NcFl gialla? - flick87 - 24-04-2010 A me piace parecchio! perchè non viene importata la NcFl gialla? - Gyu71 - 24-04-2010 Bello anche il blu. Molto "RESING"... ![]() perchè non viene importata la NcFl gialla? - Gas Guzzler - 24-04-2010 yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?perché siamo un popolo triste. quà vanno il grigio, il nero, ed ora il bianco perché è di moda. basta guardare una scheda italiana colori di una vettura anni '70 ed una odierna per rendersene conto. ed anzi, la mx5 è sempre stata una vettura particolarmente allegra sotto questo punto di vista, vista la moltitudine di colori con cui è stata proposta nel corso degli anni! perchè non viene importata la NcFl gialla? - flick87 - 25-04-2010 cianke & mx5' Ha scritto:yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?perché siamo un popolo triste. già, a parte le punto vedere macchine arancioni o azzurro come le FL è difficile! perchè non viene importata la NcFl gialla? - Matsuda - 26-04-2010 cianke & mx5' Ha scritto:No dai, triste no, forse siamo solo dei pecoroni che seguono sempre la massa...yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?perché siamo un popolo triste. :deg: perchè non viene importata la NcFl gialla? - yellowmiatait - 26-04-2010 Matsuda Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:No dai, triste no, forse siamo solo dei pecoroni che seguono sempre la massa...yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?perché siamo un popolo triste. :plus1: gIAN |