![]() |
La chiusura di un ciclo......... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La chiusura di un ciclo......... (/thread-6126.html) |
La chiusura di un ciclo......... - Costa - 12-02-2010 RobyTs Ha scritto:Mi sento parte in causa,perche sono io quello che gli ha provocato sto gran dolore.:beerchug: Un ben venuto a te che prosegui le cure alla Miatina ![]() La chiusura di un ciclo......... - spiderman - 13-02-2010 RobyTs Ha scritto:PS: ora la dama dorme tranquilla e serena sotto la coperta in garage (mentre io sto cercando di spiegare alla mia di siora il perche ho tolto la coperta dal letto... :haha: :haha: :haha: :haha: La chiusura di un ciclo......... - CJ_ - 13-02-2010 Ora non ti resta che abbandonare la carica di moderatore.. non hai nemmeno la mx5 TUA.. ![]() La chiusura di un ciclo......... - spiderman - 13-02-2010 CJ_ Ha scritto:Ora non ti resta che abbandonare la carica di moderatore.. non hai nemmeno la mx5 TUA.. mi sa che 3 MX5 possedute in 12 anni e 1 ancora in affidamento sono un CV idoneo all'incarico...... : Fuck You : :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: La chiusura di un ciclo......... - flower - 13-02-2010 ... da una parte sono dispiaciuto per la scelta che hai fatto, dall'altra non posso che essere felice per il fatto che tu abbia raggiunto un altro obbiettivo. Insomma... si è combattuti davanti ad una scelta del genere. A me successe quando si vennero a prendere la mia Speed... venduta perché la Mx-5 era incompatibile con una moto. Quando andò via il ragazzo... mi misi praticamente a piangere... dopo tre anni... mi sono ricomprato la moto. Quindi chi può sapere come andrà a finire. Per intanto coltiva il tuo nuovo "gioco"... poi si vedrà. La chiusura di un ciclo......... - DreaMerX*5 - 14-02-2010 Gran bella storia Paolo.. non sapevo avessi 10anni di MX-5 alle spalle! Immagino cosa possa significare non averne più una personale, e chissà come sarebbe stato se non avessi avuto ancora la NA di Sun! A me manca la mia tremendamente ed è da meno di un mese che non posso guidarla! Ad ogni modo ti appassionerai anche della Porsche come della Mazdina! e chissà che fra un paio d' anni non ti trovi un' altra NA storica da affiancare alla 911.. Complimenti e tanti auguri di sana passione per la Porsche (consiglio: di al ragazzo che ha preso la LE di prometterti di avvisarti quando la venderà.. gli amori per un' auto difficilmante durano per sempre.. Chissà che dopo questo "affidamento" non possa riprendertela..) La chiusura di un ciclo......... - DreaMerX*5 - 14-02-2010 Costa Ha scritto:RobyTs Ha scritto:Mi sento parte in causa,perche sono io quello che gli ha provocato sto gran dolore.:beerchug: Trattala bene perchè Paolo ti chiederà di fargliela vedere mensilmente in videochiamata!! :haha: .. e ti punirebbe qualsiasi malefatta nei suoi confronti! :chessygrin: La chiusura di un ciclo......... - spiderman - 14-02-2010 Confermo! La chiusura di un ciclo......... - SHARK - 14-02-2010 spiderman Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Ora non ti resta che abbandonare la carica di moderatore.. non hai nemmeno la mx5 TUA.. Si va Bhe .... ma solo perche' ne hai ancora una (anche se in affidamento) !! :haha: :chessygrin: :haha: ![]() La chiusura di un ciclo......... - spiderman - 14-02-2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |