Mx5Italia
La regina è in vendita - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La regina è in vendita (/thread-6034.html)

Pagine: 1 2 3 4

La regina è in vendita - texwiller - 08-02-2010

oldcafe Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
oldcafe Ha scritto:visto il tuo avatar non avevo dubbi Mrgreen Mrgreen
la modifica più spinta su una NC: levare il portatarga ant. :haha:

Direi di no, fatti un giro sui siti linkati da Griflet e poi ne parliamo! Thumbup

Quando la NC avrà tutti gli innumerevoli pezzi che hanno fatto e continuano a progettare per la NA,cioè mai,possiamo riparlarne
Per chi apprezza un pò di foto scattate presso la sede della PitCrew in Giappone da un ragazzo di Cr.net
la loro mitica showcar

IMHO i confronti si fanno sulla qualità ed il buon gusto, non sulla quantità...

... a questo punto ti consiglio di comprarti il porta-rose che avevo postato mesi fà...
[Immagine: mm034-fv.JPG]

Questo è uno degli "innumerevoli pezzi" che non può mancare alla tua collezione!!
:haha: :haha: :haha:

La regina è in vendita - oldcafe - 08-02-2010

infatti l' NC che hai postato dimostra tutto il tuo buon gusto
il portafiori usalo tu visto che hai l'auto da key :chessygrin:

La regina è in vendita - Redfury - 08-02-2010

oldcafe Ha scritto:infatti l' NC che hai postato dimostra tutto il tuo buon gusto
il portafiori usalo tu visto che hai l'auto da key :chessygrin:

Mmm a quel che mi ricordo quando la mx5 è entrata nella classifica delle auto più amate dai key l'nc non esisteva neanche..... Wink

La regina è in vendita - nitro-ale - 08-02-2010

suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.

La regina è in vendita - flick87 - 08-02-2010

nitro-ale Ha scritto:suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.

vero.
io però proprio non mi sentirei di modificarla così, ma la preferisco di gran lunga messa giù bene ma con estetica "standard"

nitro-ale Ha scritto:suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.

Ma anche no....

io se avessi una na la lascerei originale è bella così come è secondo me....

La regina è in vendita - nitro-ale - 08-02-2010

Redfury Ha scritto:

Ma anche no....

eh bè ognuno ha le sue opinioni

nitro-ale Ha scritto:
Redfury Ha scritto:[quote="nitro-ale":ixzondbg]suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.

Ma anche no....

eh bè ognuno ha le sue opinioni[/quote:ixzondbg]

Concordo ma non sono io che ho iniziato a rispondere in malo modo e a criticare i modelli degli altri.... Wink

La regina è in vendita - texwiller - 08-02-2010

Redfury Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Ma anche no....

eh bè ognuno ha le sue opinioni

Concordo ma non sono io che ho iniziato a rispondere in malo modo e a criticare i modelli degli altri.... Wink

giusto... e con che arrogansa poi...

per me :beerchug:

La regina è in vendita - oldcafe - 08-02-2010

mi sembra di aver risposto in tono scherzoso, se qualcuno non conosce il significato dell' emoticons ed ha la coda di paglia non è colpa mia
ho semplicemente aperto un post con l'intenzione di commentare il valore di NA preparata da corsa, in Giappone, e siccome qualche appassionato ha nominato le PitCrew ho pensato fosse cosa gradita postare le foto della loro showcar.
se poi i commenti su di un'auto da corsa si limitano a "è meglio originale" tanto vale postare i depliant