![]() |
Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) (/thread-5749.html) |
Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - MaverikGTI - 15-01-2010 Ragazzi secondo me il tergicristallo di alluminio è la chiave di volta, con quello minimo minimo, 30 cv in più... Me l'ha dddetto mio cuggino! :haha: Per me è il perfetto identikit del filippino che ama mettere le prese d'aria adesive sul cofano insieme agli adesivi con le fiamme... Questo è l'elenco della spesa per i 190cv: - Volante Sparco - Pomello Cambio Sparco - Coprisedili Sparco - Copricinture Sparco (c'era la promozione Sparco ![]() - Pinze gialle con mozzo giallo - Scritta bianca su pneumatico, evidenziando anche omologazione, pressione consigliata, norme Europee... - Tergicristallo alluminio - 2 Adesivi Bilstein e Sparco (Immancabile) su lunotto posteriore. - Badge alluminio MOMO Italy sotto orologio - Placca Type R supertroppoggiusta. Secondo me 50€ su speedup ci prendi tutto. Magari hanno anche 2 cilindri in piu, domani ci guardo magari vendono anche quelli :haha: Poi parla di Kumho e invece monta delle Michelin Pilot. e lo 0-100Km/h in 4 Secondi dove lo mettiamo? che cazzaro... : Fuck You : Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Lanf - 16-01-2010 MaverikGTI Ha scritto:e lo 0-100Km/h in 4 Secondi dove lo mettiamo? 0-100 i 4" lo può fare Triciclomissile se parte molto bene... ![]() Lanfranco Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Redfury - 16-01-2010 è il mio eroe....... :haha: Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Gagio - 16-01-2010 "after tuning trasformation" ......e la macchina è senza cappottina!!! STUPEFACENTE! Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Miata4Ever - 16-01-2010 Grazie per chi mi ha cambiato il titolo, questo è molto più appropriato ero a casa di un amico e ho postato di fretta xkè nn riuscivo a resistere... Cmq MaverikGTI Ha scritto:Ragazzi secondo me il tergicristallo di alluminio è la chiave di volta, con quello minimo minimo, 30 cv in più...I Coprisedili la sparco non li fa, ce l'ha fatto ricamare sopra lui... Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Gagio - 16-01-2010 Eh, ma uno così, anzichè dargli addosso, andrebbe contattatto, invitato qui, lavato il cervello e data una seconda occasione.... ...è una missione! ![]() Chi lo fa? Io NO. Ci litigo, lo so già. Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Miata4Ever - 16-01-2010 Gagio Ha scritto:Eh, ma uno così, anzichè dargli addosso, andrebbe contattatto, invitato qui, lavato il cervello e data una seconda occasione....Io nemmeno, mi ha già fatto inca**are Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - il Mamo - 16-01-2010 La macchina grigia, tra l'altro, ha la guida a destra secondo me. Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - Redfury - 16-01-2010 La grigia potrebbe essere una supra? Miata su youtube(fake fino a prova contraria...) - el_Ganassa - 16-01-2010 ma perchè dovete dare retta ad un cretino del genere?? |