Mx5Italia
Scarico MX5parts.uk - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Scarico MX5parts.uk (/thread-5581.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Scarico MX5parts.uk - Patch87 - 07-01-2010

emilio85 Ha scritto:
Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:

E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare

Scarico MX5parts.uk - emilio85 - 07-01-2010

Patch87 Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:
Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:

E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare
ma per le flange ha usato le originali o le ha rifatte?

Scarico MX5parts.uk - mxfive - 07-01-2010

confermo che è di ottima qualità Thumbup
-se non pigi sull'acceleratore si sente il giusto per dare un certo tono Tongue
-una volta scaldato per benino se pigi a fondo e vai in zona limitatore comincia ad ululare :haha:

....vale piu di quel che costa

Per le frange, ha usato quelle originali, eliminando il catalizzatore ma lasciando la piccola pancia che c'è di serie. Ti assicuro che il rombo è impressionante... Un pò rischioso (in caso di FDO), ma veramente entusiasmante Thumbup

mxfive Ha scritto:confermo che è di ottima qualità Thumbup
-se non pigi sull'acceleratore si sente il giusto per dare un certo tono Tongue
-una volta scaldato per benino se pigi a fondo e vai in zona limitatore comincia ad ululare :haha:

....vale piu di quel che costa

L'urlo non è del motore... Ma dei pistoni e le bielle che ti invitano a cambiare marcia... :haha:

Cry rileggi bene...se mi aspettavo l'urlo dal motore dell'mx5 non l'avrei di certo ricomprata
- 1 intendevo l'ululato dello scarico(accoppiato al cda e ad altre cosucce)
-2 la mx5 va tirata ad alti regimi
-3 era un esempio comunque se la tiri in zona rossa del limitatore stacca la mandata di benzina...non rompi nulla...ah ma la tua è a gas probabilmente esplode dopo i 5000 giri Lol
- 4 con uno che continua ad aggiungere zavorra audio e ha in mente il volumetrico sull'asfittico 1.6 nemmeno colloquio :haha:

we scherzo Thumbup

mxfive Ha scritto:Cry rileggi bene...se mi aspettavo l'urlo dal motore dell'mx5 non l'avrei di certo ricomprata
- 1 intendevo l'ululato dello scarico(accoppiato al cda e ad altre cosucce)
-2 la mx5 va tirata ad alti regimi
-3 era un esempio comunque se la tiri in zona rossa del limitatore stacca la mandata di benzina...non rompi nulla...ah ma la tua è a gas probabilmente esplode dopo i 5000 giri Lol
- 4 con uno che continua ad aggiungere zavorra audio e ha in mente il volumetrico sull'asfittico 1.6 nemmeno colloquio :haha:

we scherzo Thumbup

- 1 avevo capito, ed era solo un modo per farci due risate.
- 2 sono daccordo, ma senza esagerare
- 3 anche a gas stacca allo stesso regime di rotazione
- 4 zavorra audio? Vabbhè...

Ovviamente scherzo anche io, ma come si suol dire, scherzando si dice la verità no? Thumbup

esatto Mrgreen
Lol sul punto 2...non l'ho ricomprata per "esagerare" tranquillo... :chessygrin:
dovè si trova a roma questo artista marmittaro? Thumbup

E' un amico del mio meccanico, e sta in zona appia. Il nome dell'officina non me lo ricordo proprio. A mio parere mi sembra forte, mi ha fatto un bel lavoro

Scarico MX5parts.uk - Nemesis84 - 12-01-2010

doppiaeffe Ha scritto:ciao nemesis,

un consiglio, leva la targa dalla bocca. Thumbup
come??? dove la metto?