Mx5Italia
Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... (/thread-5263.html)

Pagine: 1 2 3 4

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - Rob72 - 02-12-2009

c.v.d.
:chessygrin:

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - kappa88 - 02-12-2009

ma qualcuno mi spiega la motivazione di fornire la polizia di un auto che costa un bordello di soldi ( tutto sulle nostre tasche) con altissimi consumi ( immaginiamo se la usano per i pattugliamenti) ?

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - smoke - 02-12-2009

pk[313x Ha scritto:]forse è stata la lambo che ha tentato il suicidio

:haha: :haha: :haha:

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - CJ_ - 02-12-2009

KappaJolly Ha scritto:ma qualcuno mi spiega la motivazione di fornire la polizia di un auto che costa un bordello di soldi ( tutto sulle nostre tasche) con altissimi consumi ( immaginiamo se la usano per i pattugliamenti) ?

l'auto, i tagliandi e tutte le riparazion, pure questa, sono a carico di Lamborghini.

Non parliamo a caso.. Wink

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - spiderman - 02-12-2009

marcez Ha scritto:ho la fonte non ufficiale e quindi vera di un agente della stradale di cremona,un mio amico abita di fianco alla caserma e ha avuto modo di ficcarci il naso: le 2 volanti arrivano dalla tangenziale,all'incrocio o meglio rondò la 159 gira a destra per prendere il ponte di po,pezzo di rettilineo dove è accaduto l'incidente (senza contare il distributore sono circa 100 mt di rett.). la lambo tira dritto e sbaglia direzione e per recuperare il distacco si fa tutto il rondò,trova il pezzo di rett. LIBERO e gas aperto..........................................!quindi non andava piano e il tizio è vero che ha ammesso di avergli tagliato la strada ma ha anche detto che se andavano un po' più piano magari...

Ci avrei giurato! Non si mette una Classe A per cappello andando a 50 all'ora.....

CJ_ Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:ma qualcuno mi spiega la motivazione di fornire la polizia di un auto che costa un bordello di soldi ( tutto sulle nostre tasche) con altissimi consumi ( immaginiamo se la usano per i pattugliamenti) ?

l'auto, i tagliandi e tutte le riparazion, pure questa, sono a carico di Lamborghini.

Non parliamo a caso.. Wink

ma sotto quale punto di vista logico la lamborghini dovrebbe sostenere queste spese? o_O non mi dite per la pubblicità perchè non ci credo

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - spiderman - 02-12-2009

Prova a scrivere un'email alla Lamborghini chiedendo spiegazioni.......

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - Rob72 - 02-12-2009

Magari, con l'occasione, chiedigli anche un consiglio se sia meglio il 2.0 od il 1.8 e quali optional conviene montare subito e quali aftermarket.

Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... - pitch72 - 02-12-2009

e' utilizzata solo ed esclusivanmente per trasporto organi da trapianto!!

pitch72 Ha scritto:e' utilizzata solo ed esclusivanmente per trasporto organi da trapianto!!

veramente? se è così va bene è giustificata...