![]() |
Si può allora? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Si può allora? (/thread-5226.html) |
Si può allora? - alessandrogelsi - 28-11-2009 Non ci ho capito nulla! L'unica cosa l'e' la ragazza con i brillantini ce mi interesserebbe ![]() :love: :love: :love: :love: Si può allora? - Ospite - 28-11-2009 non ci sto capendo na sega. cmq anche io voglio la maiala che mi brillanta la effelle. l' opzione 500 tienila sempre presente. è na bella macchina... se hai finito il guttalax Si può allora? - kappa88 - 28-11-2009 miataweb Ha scritto:Ma la nuova 500, magari cabrio, proprio non ti piace? (non piace al papi, volevo intendere, scusa) ma a me piace la mx5 oh ![]() ![]() cmq ma sul serio ragazzi state dicendo che è tipo "fuori produzione?" cioè vado a ordinarla come la voglio e c'è il rischio che venga prodotta chissà quando O_O O_O O_O ????? Si può allora? - Gagio - 28-11-2009 ...ma sei ancora qui? Io pensavo tu avessi capito: c o r r i i n c o n c e s s i o n a r i a ! ! ! prendi il 2000 che ha il torsen e l'assetto migliore e basta, fine, stop! Si può allora? - mr.magoo87 - 29-11-2009 Kappa... te lo dico ora e poi mai più. Mi ha stufato.4 topic per informarti,4 topic in cui si sono dette le stesse cose. Ora questo te lo lascio aperto in maniera tale che non diventino 5 o 6 ma non farci perdere la pazienza... Si può allora? - Ospite - 29-11-2009 io rido dalla prima pagina... corri in concessionaria. takacaca mazda ( il propietario della mazda) mi ha detto che ha le ultime 3 ncrc rimaste. se hai fortuna la becchi pure con l'automatico... :haha: Si può allora? - il Mamo - 29-11-2009 KappaJolly Ha scritto:miataweb Ha scritto:Ma la nuova 500, magari cabrio, proprio non ti piace? (non piace al papi, volevo intendere, scusa) Si, come ho già detto in ogni post che hai aperto: le NC non le fanno più da un bel po'. Se aspetti la NCFL te la ordini più o meno come vuoi, se no vai in conce e prendi una NC tra quelle che ci sono. Porcozzio meno male che ci sono 2 versioni, 3 allestimenti e 2 motori e 4 optional. Se fosse stata una Serie 1 ciao :haha: Si può allora? - kappa88 - 29-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Kappa... te lo dico ora e poi mai più. mr.magoo87 io ti ho mandato un pvt per sapere il motivo della chiusura e tu non mi hai risposto!!! a me non interessa neinte che faccio sempre domande, ma se questo è un forum in cui posso e devo informarmi, lo faccio! come hai detto tu, ho aperto più post, e lo sai perchè? perchè ogni cavolo di dubbio che mi veniva non potevo scriverlo nel mio tread perchè chiuso... il mio primo tread è stato chiuso perchè era diventato polemico, ok ci può stare anche se in modo molto arrogante è stato chiuso, no da te... quest'ultimo è stato chiuso perchè mi ero tolto le curiosità... se funzionasse così allora ogni topic dovrebbe essere chiuso appena viene data la risposta... io sono sempre disponibile a comportarmi seguendo le regole dei forum e ripeto, come hai detto tu... 4 topic in cui si sono dette le stesse cose! perchè non me ne lasciavate uno aperto? ho finito Si può allora? - Ospite - 29-11-2009 usando la funzione cerca in alto a destra potevi sapere tutto della nc. pure le volte che i progettisti sono andiati in bagno... :a_39: Si può allora? - mr.magoo87 - 29-11-2009 KappaJolly Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Kappa... te lo dico ora e poi mai più. Forse non hai capito che hai chiesto perennemente le stesse identiche cose,con richieste assurde come la domanda dell'inizio del topic(metalliziamo un pastello??? oppure manzo o vitello nello strudel di mele???) Ma io dico... ma ***** hai un padre che è li per comprarti la macchina,sai tutto di sta roba con 4 ruote e penso che ti manchino da conoscere giusto i peli del ***** del capo progettista e se quello che ha scelto i bulloni è uomo o donna... ma muovi il sedere,vai in concessionario e vai a guardarla ostia. |