![]() |
Assetto Vmaxx montato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Assetto Vmaxx montato (/thread-5101.html) |
Assetto Vmaxx montato - mr.magoo87 - 20-11-2009 mi sembra un pò poco quel video li per dare dei giudizi sulla progressività e sulle performance... sopratutto se uno parte fuori e gira a cannone giusto per fare lo scemo... Assetto Vmaxx montato - tomotto - 20-11-2009 no, beh...insomma... io se faccio quella rotonda a quella velocità non sovrasterza mica, devo entrare più forte. lo stesso nella curva all'inizio, appena imposta fa un accenno di pendolo e la macchina parte: divertentissima, non c'è che dire...ma di sicuro meno efficace dell'assetto standard. ...e non voglio pensare che giostra sul bagnato... :beerchug: Assetto Vmaxx montato - mr.magoo87 - 20-11-2009 se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto... continuo a non capire come riusciate a giudicarlo... Assetto Vmaxx montato - nippe - 20-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...+1 Assetto Vmaxx montato - stedomanda - 21-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...hai perfettamente ragione....qui c'è gente che fa diagnosi precise alla vite da un video preso con il cellulare......... Assetto Vmaxx montato - tomotto - 21-11-2009 stedomanda Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:se senti bene l'audio sentirai gas,mollo,pestone... il tutto fatto semplicemente per entrare storto...hai perfettamente ragione....qui c'è gente che fa diagnosi precise alla vite da un video preso con il cellulare......... gnè gnè gnè neanche avessi detto che fa cagare... Assetto Vmaxx montato - Fly-Flot - 10-12-2009 Montato anch'io ieri, ![]() come prime impressioni non sono male e sicuramente valgono la spesa (399 da ILM); La Fly è diventata molto più precisa in entrata di curva ed in genere la sento più performante.. ![]() Per ora sono sceso di 3 cm davanti 3,5 dietro.. vedremo poi cosa fare Devo dire che sono proprio contento e tra 5-600 km (aspetto che si assestino le molle) rifaccio gli angoli. Ciaoooo! :fuite: Assetto Vmaxx montato - -PEWO- - 26-08-2010 Fly-Flot Ha scritto:Montato anch'io ieri, foto foto! Assetto Vmaxx montato - smarty - 09-09-2010 Ciao a tutti. Io i Vmaxx ormai li ho montati da circa 3 anni e qualche mese. Partendo dal presupposto che non avevo esperienza di assetti sportivi in un primo momento mi ci sono trovato molto bene. La macchina ha sicuramente acquistato più carattere estetico ma anche dinamico. Diciamo che non si imbarca più vistosamente come faceva con l'assetto originale. Certo per l'uso pista credo che non siano per nulla indicati. Unica nota negativa è che a distanza di un paio d'anni sono iniziati a diventare rumorosetti, forse sarà anche colpa delle strade di Milano...penose! Per la mia personale esperienza per un uso tranquillo possono andare bene visto anche il loro prezzo d'acquisto. Assetto Vmaxx montato - Jacopo - 13-09-2010 ....non avendo regolazioni se non l'altezza da terra...la vettura come si comporta sulle sonnessioni? Essendo la Miatina molto leggera, tende a rimbalzare?, vibra molto di piu? che spalla hai sotto (185/60R14 o 195/50R15) uffa, lo so...ma la scimmia chiede! |