![]() |
Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 (/thread-5042.html) |
Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - .SharK - 16-11-2009 Gagio che stato vuoi che te lo metto???? mica posso mettermi a fare la lista di tutti gli stati mondiali altrimenti non finiamo più! Li metto su richiesta XD Servono: Francia (lo/rez &co) Belgio (smoke) poi?? UK? Germania? U.S.A.? Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - Samuel - 16-11-2009 Stato io voglio Alice in wonderland...it's possible? :chessygrin: così la morosa è contenta Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - CJ_ - 16-11-2009 Va benissimo così.. aggiungi UK e man mano che servono li metti.. :chessygrin: Toh.. svizzera.. ![]() Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - .SharK - 16-11-2009 Samuel Ha scritto:Stato io voglio Alice in wonderland...it's possible? :chessygrin: così la morosa è contentaNo. E' nata come funzione utile, e deve rimanere tale! @CJ, giusto, svizzera! Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - SHARK - 16-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Samuel Ha scritto:Stato io voglio Alice in wonderland...it's possible? :chessygrin: così la morosa è contentaNo. Alberto, C'e' qualcosa ke nn va !! ho gia' inserito la regione ma viene continuamente modificata . Catania e' passata dalla Sicilia prima in Toscana, poi nuovamente in Sicilia ed attulamente e' in Sardegna ?????? ciao Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - .SharK - 16-11-2009 Lo so... ho avuto un piccolo problema... cioè pensavo conservasse l'ordine, invece togliendo "estero" come secondo campo le aveva sballate tutte. Ora l'ho rimesso e dovrebbero essere tornate tutte a posto........ io ero passato dal piemonte alla puglia in pochi secondi :haha: :haha: pensavo non se ne fosse accorto nessuno :fuite: :fuite: :fuite: Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - Samuel - 16-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:E' nata come funzione utile, e deve rimanere tale! Giusto hai ragione ![]() Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - Gagio - 17-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Gagio che stato vuoi che te lo metto???? mica posso mettermi a fare la lista di tutti gli stati mondiali altrimenti non finiamo più! Li metto su richiesta XD Leggi la provenienza in firma. E........... ....niente offtopic in sezione tecnica! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: (Thanks!!!!) Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - ginger71 - 17-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Lo so... ho avuto un piccolo problema... cioè pensavo conservasse l'ordine, invece togliendo "estero" come secondo campo le aveva sballate tutte. Ora l'ho rimesso e dovrebbero essere tornate tutte a posto........ ![]() Inseriti nuovi campi del profilo: REGIONE e VERSIONE MX-5 - lo/rez - 17-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Servono:Molto apprezzato, grazie. ![]() |