![]() |
Dalla Sicilia un saluto ^^ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dalla Sicilia un saluto ^^ (/thread-4435.html) |
Dalla Sicilia un saluto ^^ - MarcObollo - 29-09-2009 KappaJolly Ha scritto:spiderman Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8... guarda se intende dire come sicurezza in caso di incidente, non credo che il tetto protegga poi così tanto( facciamo gli scongiuri) se invece intende la sicurezza contro furto o danno direi che ha perfettamente ragione, a Siracusa dove ho preso la mia, ho visto un sacco di auto con le capote segnate ![]() ![]() Detto questo io prenderei il tetto quella con tetto rigido per le questioni trattate. PS penso che la Sicilia sia una delle regioni più miatose d'italia, ne è piena porca trozzola! Dalla Sicilia un saluto ^^ - kappa88 - 29-09-2009 MarcObollo Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:spiderman Ha scritto:Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia. ma che ne so io il prima possibile appena mi laureo me ne vado su... mi sono stufato Dalla Sicilia un saluto ^^ - spiderman - 29-09-2009 KappaJolly Ha scritto:spiderman Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8... Devi spiegare a tuo padre che la cappottina rigida della RC non protegge gran che di più rispetto a quella in tela....... Dalla Sicilia un saluto ^^ - kappa88 - 29-09-2009 spiderman Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:spiderman Ha scritto:Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia. si si ma infatti mi sono scordato di dire che è per la sicurezza dell'auto che qui si divertono a fare aperture tuning sulla tela -_-' con un bel coltello Dalla Sicilia un saluto ^^ - spiderman - 29-09-2009 In tal caso la RC è un'ottima soluzione! :chessygrin: Dalla Sicilia un saluto ^^ - kappa88 - 29-09-2009 spiderman Ha scritto:In tal caso la RC è un'ottima soluzione! :chessygrin: o forse è meglio una MX CINGOLATA? :O Dalla Sicilia un saluto ^^ - nitro-ale - 29-09-2009 KappaJolly Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela per poi fare quello che dice "ah però il mare, il clima, che bella la sicilia?" :haha: :haha: :haha: Dalla Sicilia un saluto ^^ - kappa88 - 29-09-2009 Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare Dalla Sicilia un saluto ^^ - flower - 29-09-2009 KappaJolly Ha scritto:Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare ... bhe... non è che la sicilia abbia solo il commercio come problematica. Io, appena arrivato a Palermo, ho passato mezz'ora con lo sguardo tipo mucca che guarda il treno... delle cose incredibili per essere una città. Dalla Sicilia un saluto ^^ - kappa88 - 29-09-2009 flower Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare ![]() |