![]() |
Amarcord vecchio forum - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Amarcord vecchio forum (/thread-4281.html) |
Amarcord vecchio forum - Fiabeschi - 06-10-2009 Ho aperto una pagina dei forum, sugli assetti, c'era un 3d di 9 pagine sulle molle per NC... direi che le cose non cambiano di molto eh... Mò cerco su questo, giuro, ma com'è che ha chiuso questo benedetto Passion? Amarcord vecchio forum - Rob72 - 06-10-2009 Fiabeschi Ha scritto:Mò cerco su questo, giuro, ma com'è che ha chiuso questo benedetto Passion?In realtà, dietro l'innocuo aspetto di un sito di appassionati di mx5, si nascondeva un portale esoterico attraverso il quale tutti gli iscritti, con l'accettazione del regolamento, vendevano automaticamente l'anima al diavolo. Poi, fortunatamente, un nuovo iscritto, prima di siglare il patto con satana, si è accorto di tutto ciò e, attraverso un gruppo di preghiera realizzato con esperti esorcisti, è riuscito ad attaccare il sito ed a sconfiggere tutti gli adepti del maligno. Amarcord vecchio forum - Fiabeschi - 06-10-2009 Rob72 Ha scritto:In realtà, dietro l'innocuo aspetto di un sito di appassionati di mx5, si nascondeva un portale esoterico attraverso il quale tutti gli iscritti, con l'accettazione del regolamento, vendevano automaticamente l'anima al diavolo.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: E gliela regalavi a gratise? Niente in cambio, a parte un paio di consigli dagli articoli dell'area tennica? Amarcord vecchio forum - Matsuda - 09-10-2009 Miata.SharK Ha scritto:Praticamente tutto il recuperabile l'ho recuperato già un anno e mezzo fa.Lo credi tu... ![]() Amarcord vecchio forum - Matsuda - 09-10-2009 putro Ha scritto:ve lo ricordate? Ricordo ancora oggi l'incontro con Andrea e Giacomo ![]() In quella data, l'idea di Andrea ha trovato i primi due partecipanti. Dopo pochi minuti fu subito chiaro che Giacomino era la persona giusta per moderare il Roadster Pub!!! :chessygrin: ![]() Amarcord vecchio forum - P&R - 09-10-2009 ![]() ![]() ![]() In questa landa desolata, dove ieri ha comiciato a far freddo e tra dieci giorni viene a nevicare........ Mi manca il webmastro, con i suoi saggi interventi, Mi manca Federico, il giorgmaicoldenoantri, il baicher ........ magari ha messo la testa a posto e messo su casa. Mi manca il calafato levanese col suo gasse ......... no, quello ce lo metto nella Subaru. Mi manca Michele da Roma ......... che veniva in vacanza in Texas quando io tornavo in vacanza in Italia. Mi manca Matteo, che si incazzava quando lo prendevo per il c ............ no, a volte ritornano. Mi mancano Marco ed il dobbo ........... che non sono riuscito a incontrare per un piccolo disguido. Mi manca Nicola ........... con la sua collezione di fakes della NC. Mi manca Rodrigo ........... il duro e puro con le Ground Control. Mi manca Lorenzo ........ che ha fatto un sito che il mio faiaruoll blocca perche' e' un malicious web site. Mi manca Ben ....... che non ho mai capito come facesse a vivere a Roma e non nella swingin' London. Yeahhh! Mi manca Escheip ......... con le sue idee per risparmiare sulle trasformazioni e la sua collezione di citazioni yuppesche. Mi mancano ......... E' stato un bel periodo. Un saluto a tutti i reduci che si sono traferiti in questo forum. E un buon compleanno a Marco. :chessygrin: Amarcord vecchio forum - Gas Guzzler - 09-10-2009 caspita che bel periodo è stato! ho conosciuto tante belle persone che ancora oggi sono rimasti veri amici. bellissimi ricordi! anche ben al di la della mx5! |