Mx5Italia
Auto da affiancare alla MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Auto da affiancare alla MX5 (/thread-38503.html)

Pagine: 1 2 3

RE: Auto da affiancare alla MX5 - Demios - 21-04-2021

(20-04-2021, 18:12)Andr006 Ha scritto: Lexus IS200!
Non spargete la voce se no non trovo più la mia!
Comunque si, io ne sto cercando una e forse l'ho anche trovata, se il venditore non cambia idea.
Ne ho provata una e mi ha esaltato il sound. Pagandola poco può essere una macchina interessante e che promette molte soddisfazioni.

Un'equivalente BMW probabilmente fa lo stesso con meno rogne per reperire auto e pezzi, ma comunque la macchina va scelta anche un po' di pancia e a me se non è giapponese... boh!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

RE: Auto da affiancare alla MX5 - arcibaldomaria - 21-04-2021

auguri a trovarne una che non abbia troppi km! quelle che vedo online hanno minimo 150mila km. e circa vent'anni di vita. cmq le bmw stavano molte spanne indietro, a meno che non prendi una M3 che però non è una berlina

per i ricambi la tragedia non è quando è rognoso trovarli, ma quando ti rispondono che è proprio inutile chiedere perchè non esistono più.e potrei farti qualche esempio Sad

RE: Auto da affiancare alla MX5 - KuroiRei - 21-04-2021

(21-04-2021, 18:37)arcibaldomaria Ha scritto: auguri a trovarne una che non abbia troppi km! quelle che vedo online hanno minimo 150mila km. e circa vent'anni di vita. cmq le bmw stavano molte spanne indietro, a meno che non prendi una M3 che però non è una berlina

per i ricambi la tragedia non è quando è rognoso trovarli, ma quando ti rispondono che è proprio inutile chiedere perchè non esistono più.e potrei farti qualche esempio Sad

Ma alla fine non ha meccanica Toyota la Lexus?
Forse sono difficili da trovare qui in Italia, ma immagino che all'estero ce ne siano di ricambi per le Toyota Altezza

RE: Auto da affiancare alla MX5 - arcibaldomaria - 22-04-2021

lexus mi pare che sia tuttuno con toyota. non penso che i ricambi siano un problema ad oggi, anche se essendo stata poco diffusa come modello, è sicuro che il pezzo a pochi euro allo sfascio è un qualcosa che non esisterà mai. qualsiesi ricambio andrà preso nuovo. comunque quelle che vedo online hanno tutte più di 150 mila km. oltre ai km hanno pure 20anni. e rispetto a una panda 750 (per esempio) sono molto sofisticate e hanno una infinità di parti deperibili in più

Auto da affiancare alla MX5 - Demios - 22-04-2021

Spero di scoprire a breve se è allarmismo o se sono veramente un problema da gestire.
Io sono praticamente sicuro della prima, toyota non spreca i soldi, molti pezzi sono proveniente da altre auto più diffuse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

RE: Auto da affiancare alla MX5 - Andr006 - 25-04-2021

(21-04-2021, 08:25)KuroiRei Ha scritto:
(20-04-2021, 18:12)Andr006 Ha scritto: Lexus IS200!

Ma è bellissima!
Per di più è trazione posteriore, però ne vedo pochissime in vendita