Mx5Italia
Mi presento ma ancora non sono un possessore! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento ma ancora non sono un possessore! (/thread-3624.html)

Pagine: 1 2 3 4


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - Rob72 - 08-07-2009

spiderman Ha scritto:Il libretto dei tagilandi non lo troverai perchè Mazda non lo utilizza più. Ogni tagliando viene infatti registrato e ci si deve far consegnare la stampata o farsi mandare il pdf via email.
Buono a sapersi!
Thumbup


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - Rob72 - 08-07-2009

zat81 Ha scritto:Rob grazie ancora, soprattutto per il messaggio in pvt!
quale messaggio???
Shock


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - zat81 - 08-07-2009

ah oddio scusa...non eri tu, è stato un altro utente...ahahah!!! vabbè un ringraziamento in piu non fa mai male! :p


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - spiderman - 08-07-2009

zat81 Ha scritto:Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta molto preziosa! Io ho il pdf del libretto ed essendoci il numero di telaio potrei già controllare quanto dici, è esatto? E dove devo controllarlo? In una concessionaria qualunque Mazda? Idem per i tagliandi ufficiali? Il concessionario mi ha detto che ci sono 12 mesi di garanzia, quindi immagino che probabilmente già sa che quelli ufficiali non sono stati fatti tutti forse...ma se invece mi dicesse bene...la garanzia ufficiale della casa rimarrebbe invariata anche se cambia il proprietario?
Grazie ancora!!

Ti confermo che con il libretto (copia) in mano potresti riuscire a sapere vita morte e miracoli dell'auto. Ovviamente in una concessionaria Mazda, anche se non è detto che te li diano. I 12 mesi che ti forniscono loro lasciano il tempo che trovano ma se tutto fosse in regola puoi sempre usufruire di quella ufficiale che segue l'auto e non il proprietario.


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - zat81 - 08-07-2009

Sempre ammesso che l'auto sia stata regolarmente tagliandata Mazda...nel qual caso la garanzia nel 2006 era di 4 o 5 anni?


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - spiderman - 08-07-2009

zat81 Ha scritto:Sempre ammesso che l'auto sia stata regolarmente tagliandata Mazda...nel qual caso la garanzia nel 2006 era di 4 o 5 anni?

Ovvio. La garanzia contrattuale sulle NC è di 5 anni, ovvero se si fa un tagliando ogni 20.000 km o almeno ogni anno. Diversamente vale quella di legge ovvero di 2 anni.


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - belushi65 - 08-07-2009

Zat, il prezzo è decisamente basso ma se è una conce Audi che tratta la vendita tutto è possibile...in effetti le quotaz. eurotax blu x una 1.8 Mid/Wind (quelle senza pelle e bose) dà 10800€, ma tu mi parli di Bose e pelle x cui è una High/Fire (e.tax blu 12000€); comunque se mi dai il n°di telaio completo vedo di verificare io se sono stati fatti tagliandi ed ev. operazioni in garanzia.....vendo in una conce Mazda...!!!! :roll:

p.s. il telaio comincia x JMZNC188...e altri 9 numeri.....(se è una 1.8, sennò la 2.0 JMZNC18F....) Wink

Miaooo(@)!!!! :chessygrin:


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - spiderman - 09-07-2009

Belushi sei un mito!!!!!


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - zat81 - 09-07-2009

Belushi hai un pm...grazie!!!


Mi presento ma ancora non sono un possessore! - acciaioeseta - 09-07-2009

ciao..zat... :chessygrin: :chessygrin: ma sta macchina non l'hai ancora presa???? :chessygrin: :chessygrin: ...ciaozzz