![]() |
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry (/thread-35351.html) |
RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-12-2018 Grazie ancora a tutti ragazzi! ![]() Targhe temporanee tedesche scadute. Quindi da oggi, auto ferma in box fino all'arrivo delle nuove targhe italiane. Ieri sera ho iniziato a smanettare con il "futuristico" ![]() L'auto, essendo di origine tedesca, parla ovviamente in "crucconio". Manuale utente idem. Solo per impostare la lingua italiana ci ho perso 45 minuti, più un'altra mezz'ora per connettere il telefono... ![]() ![]() ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - -PEWO- - 12-12-2018 (12-12-2018, 08:41)ilGerry Ha scritto: Grazie ancora a tutti ragazzi!Grande era nell'aria così almeno avrò notizie certe sulle procedure per esportazione dalla dalla Germania!! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - karlitos - 12-12-2018 (11-12-2018, 11:50)ilGerry Ha scritto: Non c'è due senza tre. (cit.) Grande!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-12-2018 (12-12-2018, 09:22)-PEWO- Ha scritto: ...così almeno avrò notizie certe sulle procedure per esportazione dalla dalla Germania!! La cosa importante è che il venditore abbia tutti i documenti dell'auto in regola e che quest'ultima sia a posto con la revisione. A parte questo, non ci sono altri problemi. Basta fare una targa provvisoria con validità 5 giorni (assicurazione compresa) e portare l'auto in Italia. Una volta in Italia, per immatricolarla ed avere quindi le targhe italiane, avendo tutti i documenti in regola dovrebbe essere abbastanza semplice. Dico "abbastanza" perchè lo sto facendo proprio in questi giorni. Anzi, lo sto facendo fare ad una agenzia di pratiche auto. ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - LupoTHP - 12-12-2018 Le ND che hai provato avevano anch'esse i Recaro? Come ti sembrano quelli della NC in confronto a quelli della ND? Dalle foto sembrano molto simili. RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-12-2018 (12-12-2018, 12:25)LupoTHP Ha scritto: Le ND che hai provato avevano anch'esse i Recaro? Come ti sembrano quelli della NC in confronto a quelli della ND? Dalle foto sembrano molto simili.No, purtroppo no. Posso solo fare un confronto con i sedili originali dell'NC. Rispetto a quest'ultimi i Recaro sono decisamente più contenitivi, pur mantenendo una discreta comodità. Risulta leggermente più difficile scendere dall'auto. Ma sto davvero cercando il pelo nell'uovo... ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - fedefede - 12-12-2018 (12-12-2018, 11:48)ilGerry Ha scritto:(12-12-2018, 09:22)-PEWO- Ha scritto: ...così almeno avrò notizie certe sulle procedure per esportazione dalla dalla Germania!! Ottimo acquisto! posso farti chiederti a chi erano intestate le targhe temporanee? a te o al vecchio proprietario residente in germania? Siete passati dalla Svizzera? Io mi ero informato e avevo capito che sono riconosciute ufficialmente da Austria/Italia/Danimarca, mentre sono solo "tollerate" dalla Svizzera. Chiedo perche' ero un mio amico era interessato a sfruttare la mia residenza in Germania per acquisti in territorio tedesco. grazie 1000 :-D RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-12-2018 (12-12-2018, 13:14)fedefede Ha scritto: Ottimo acquisto! Le targhe devono per forza essere intestate al nuovo proprietario… Altrimenti le eventuali multe arriverebbero al vecchio. ![]() Per tornare in Italia abbiamo attraversato la Svizzera. In dogana ci hanno fermato, chiesto dove stessimo andando e fatto passare tranquillamente… RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - fedefede - 12-12-2018 (12-12-2018, 14:29)ilGerry Ha scritto: Le targhe devono per forza essere intestate al nuovo proprietario… Altrimenti le eventuali multe arriverebbero al vecchio. pensavo che ti avesse fatto un favore il vecchio prorpietario ![]() che indirizzo hai lasciato? e' sufficiente quello italiano? grazie 1000 e con questo chiudo l'OT RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-12-2018 (12-12-2018, 15:56)fedefede Ha scritto: che indirizzo hai lasciato? e' sufficiente quello italiano?Si, l'indirizzo di residenza. ![]() |