Mx5Italia
Auto bild:vergogna senza appello - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Auto bild:vergogna senza appello (/thread-3478.html)

Pagine: 1 2 3 4

Auto bild:vergogna senza appello - sinhue - 21-06-2009

angeloc4 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:..Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri......

Appunto.3.99 metri

A quanto pare siamo nel forum di "appassionati" della mx-5,ma quanto a

conoscerla...

Ovviamente non mi riferisco a te. :beerchug:

la ncfl se non sbaglio supera i 4 metri col nuovo paraurti (credo)... e la mia è lunga 3,97... quindi le misure le so :chessygrin:

Auto bild:vergogna senza appello - MattMPS - 21-06-2009

4020 mmm......... :haha: :haha: :haha:

supera i 4 mt.....

I..............I di tanto così.......

Auto bild:vergogna senza appello - Gas Guzzler - 21-06-2009

cioè, siamo qui a parlare di un ennesimo catrame tedesco che:

A non è ancora uscito
B non si sa ancora niente di niente
C già (?) lo danno per vincente su quello che è stato il punto di riferimento per le spider moderne
D fantasticano prezzi che nemmeno se fosse l'ennesimo minestrone progettato su base golf.

e poi, nel 2012....

direi che per adesso.... :a_32:

Auto bild:vergogna senza appello - sinhue - 21-06-2009

MattMPS Ha scritto:4020 mmm......... :haha: :haha: :haha:

supera i 4 mt.....

I..............I di tanto così.......

e io che credevo di aver detto una cazzata e di essere un... "appassionato"... Tongue Tongue Tongue

Auto bild:vergogna senza appello - MattMPS - 21-06-2009

cianke & mx5' Ha scritto:cioè, siamo qui a parlare di un ennesimo catrame tedesco che:

A non è ancora uscito
B non si sa ancora niente di niente
C già (?) lo danno per vincente su quello che è stato il punto di riferimento per le spider moderne
D fantasticano prezzi che nemmeno se fosse l'ennesimo minestrone progettato su base golf.

e poi, nel 2012....

direi che per adesso.... :a_32:

il sardo ha centrato perfettamente il punto.

la cosa che mi infastidisce è il ribadire la presunta superiorità del mezzo....rispetto ad un'auto COMPRABILE e che ha già avuto un processo completo di industrializzazione...magari il prototipo guidabile della VW va da Dio ed è un'auto fantastica...ma probabilmente solo quell'esemplare ha u ncosto per VW di 1 mln di euro e ha componentistica di prima qualità (intesa per auto da 60k euro in su)

i 25k euro se li sono inventati di sana pianta poi..per un'auto aperta da 180 cv...forse se la fanno in Cina... :haha:

Auto bild:vergogna senza appello - flower - 21-06-2009

... a me sembra che il problema non si pone nemmeno... chiaramente i tedeschi tirano l'acqua per il mulino della vw, ma quando uscirà, vedremo chi la spunterà... per adesso che pensino alla eos. :haha: :haha: :haha:
... o al massimo al maggiolone cabrio.... Lol

Auto bild:vergogna senza appello - spiderman - 22-06-2009

Brutta non è anche se vicino alla MX5 sembra il solito panzer. Bisogna aspettare il modello di serie ma in 20 anni non è esistita una sola auto che ha davvero fatto concorrenza diretta con la MX5 e non credo che così sarà con questa.

Auto bild:vergogna senza appello - angeloc4 - 22-06-2009

sinhue Ha scritto:...la ncfl se non sbaglio supera i 4 metri col nuovo paraurti (credo)... e la mia è lunga 3,97... quindi le misure le so :chessygrin:

La ncfl è lunga 3995.42.

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/display ... leCode=MX5

157.3" x 25.4mm= 3995.42

A meno che in Italia sarà più lunga per via del viaggio......

O magari in USA non tengono conto della sporgenza targa anteriore? mah!

Auto bild:vergogna senza appello - CJ_ - 22-06-2009

P & R' Ha scritto:Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:

Vendute tutte e svuotati i magazzini dei 5 continenti all'Elba :haha: :haha:

Auto bild:vergogna senza appello - belushi65 - 22-06-2009

CJ_ Ha scritto:[quote="P & R":12mkgmia]
Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:

Vendute tutte e svuotati i magazzini dei 5 continenti all'Elba :haha: :haha:[/quote:12mkgmia]
BBBUUAHHAHAHHAHH........CJ...è vero...chiediamo al Gelsi...l'unico che sia riuscito a vendere le Opel GT.....io ormai da un'anno non ne vedo circolare UNA!!! :haha: :haha: :roll:

Miaooo(@)!!! :chessygrin: