Mx5Italia
Problema incomprensibile... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Problema incomprensibile... (/thread-3281.html)

Pagine: 1 2 3

Problema incomprensibile... - Pozz RULES... - 12-06-2009

EVVAIII!!!
Era proprio quello!! Il sensore della temperatura dell'acqua che avete ampiamente mostrato nei post precedenti...
Mercoledì BIRAGHI Racing l'ha sostituito e in questi due giorni il problema si è risolto alla grande!!
Adesso la Miatina gira che è un piacere... Cool
Inoltre visto che c'ero ho montato un po' di modifiche compresi i sedili versione USA con impianto audio nuovissimo e altoparlanti nei poggiatesta!! Very Cool 1040W totali di impianto!! YESSS

E poi visto il mio cognome non potevo non mettere l'adesivo BIRAGHI Racing... Wink Wink

Problema incomprensibile... - Serpiko - 12-06-2009

Ottimo!!!

Problema incomprensibile... - Ala81 - 12-06-2009

Pozz RULES... Ha scritto:...non mettere l'adesivo BIRAGHI Racing... Wink Wink

Iniziamo ad essere in troppi :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Problema incomprensibile... - Domino - 13-06-2009

ciao, mi dice dove hai comprato il sensore, se lo hao presa da mxparts, oppure al centro mazda o di concorrenza, anche la mia ha lo stesso problema quasi, nel senso che a volte quando accendo tutto va regolare, poi se spengo e dopo un pò riprendo la macchina capita che mi resta con l'aria tirata, e quindi si ritrova a circa 1500 giri, grazie ancora, un ultima curiosità è fattibile il fai da te per la sostituzione oppure è troppo nascosto e ci vuole per forza una mano esperta????...grazie,,,,,ciao....quindi il sensore è quello verde segnato in foto..grazie ancora

Problema incomprensibile... - Pozz RULES... - 13-06-2009

Domino Ha scritto:ciao, mi dice dove hai comprato il sensore, se lo hao presa da mxparts, oppure al centro mazda o di concorrenza, anche la mia ha lo stesso problema quasi, nel senso che a volte quando accendo tutto va regolare, poi se spengo e dopo un pò riprendo la macchina capita che mi resta con l'aria tirata, e quindi si ritrova a circa 1500 giri, grazie ancora, un ultima curiosità è fattibile il fai da te per la sostituzione oppure è troppo nascosto e ci vuole per forza una mano esperta????...grazie,,,,,ciao....quindi il sensore è quello verde segnato in foto..grazie ancora
Guarda...
Io ho provato a chiamare concessionari Mazda della zona (Milano EST) e mi hanno detto 59 € + IVA!
Su Mx5parts.co.uk l'ho comprato insieme ai dischi nuovi e alle pastiglie, l'ho pagato 31 Sterline (poco meno di 40 €).
Trai tu le conclusioni...

Luca (BIRAGHI Racing) mi ha detto che ci ha messo un po' a cambiarlo più che altro perchè è in una posizione difficile da raggiungere. La sostituzione non è difficile di per sè, è proprio la posizione che è inculata!! :chessygrin: :chessygrin:

Problema incomprensibile... - Domino - 15-06-2009

il mio problema precisamente è che quando accendo a freddo ho un minimo bassissimo poi si alza sui 1100 e poi si stabilizza, quando spengo epoi riaccendo parte direttamente con un minimo a 1100 e poco più e continua cosi per tutta la durata del tragitto, sarà solo questo, oppure controllo qualche altra cosa, grazie........a presto.....

Problema incomprensibile... - Ala81 - 15-06-2009

Domino Ha scritto:il mio problema precisamente è che quando accendo a freddo ho un minimo bassissimo poi si alza sui 1100 e poi si stabilizza, quando spengo epoi riaccendo parte direttamente con un minimo a 1100 e poco più e continua cosi per tutta la durata del tragitto, sarà solo questo, oppure controllo qualche altra cosa, grazie........a presto.....

....sembra più un problema di lamda a put.tane! Thumbup

Problema incomprensibile... - Domino - 15-06-2009

dove si trova praticamente????????

Problema incomprensibile... - marvel - 09-07-2009

L'equivalente del sensore acqua (quello verde ver la NA) per la centralina della nb è questo???

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 05113c0d21