Mx5Italia
Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri (/thread-32699.html)

Pagine: 1 2 3 4

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - Il Polano - 15-05-2017

ilGerry Ha scritto:Sul momento mi immagino la tua reazione... :Ahh:
Mi sono messo a ridere, mi sono eccitato.
Poi ho raffreddato e sono uscito ahahahahhaha

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - SymonDark - 15-05-2017

:dispair: che peccato dover lavorare!!!

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - ilGerry - 15-05-2017

SymonDark Ha scritto::dispair: che peccato dover lavorare!!!

:plus1:

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - Fletch - 15-05-2017

Arrivato a casa or ora, sfinito come se avessi viaggiato un'ora e mezza dentro un forno da pizzeria.

Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

Divertito ma non soddisfatto, l'Elise è diventata un po' più mansueta, ha inserimenti chirurgici, cambi di direzione come quelli della Countach di Automan e non sbatte più il sedere ma ora ha deciso che le piace il sottosterzo e quindi, per non finire ad arare campi, mi tocca accelerare in ritardo ad ogni uscita di curva, perdendo semestri ogni giro. Io e le 888R non andiamo per niente d'accordo, ho provato 136 pressioni diverse senza sostanziali cambiamenti. Alla fine tempi scarsi, con un "best" di 1.20,1x e la maggior parte 1.20,2/3, segno che più di così non si poteva fare.

Varano, come sempre, dimostra di essere l'autodromo di riferimento per il servizio offerto clienti. A 20 minuti dalla fine della opl bandiera rossa, olio in pista. Tutti fuori. A casa? No, offerti 20 minuti di recupero (all'ora di pranzo) dopo aver pulito la pista. Semplicemente dei Signori.

Nella nostra solita trattoria io e Omer abbiamo scoperto il vero gusto dei tortelli ai petali di rosa.

Grazie a tutti, vi voglio bene.

Bonus della giornata: perdita olio dal differenziale, strumentazione fuori uso, frizione che slitta. Quindi tutto nella norma.

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - ilGerry - 15-05-2017

Fletch Ha scritto:Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

BangheadBangheadBanghead

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - Pee Tee - 16-05-2017

Fletch Ha scritto:Arrivato a casa or ora, sfinito come se avessi viaggiato un'ora e mezza dentro un forno da pizzeria.

Bella giornata, stare in compagnia dei propri amici amplifica tre volte il divertimento. Gerry, ti ho cercato ma non c'eri...

Divertito ma non soddisfatto, l'Elise è diventata un po' più mansueta, ha inserimenti chirurgici, cambi di direzione come quelli della Countach di Automan e non sbatte più il sedere ma ora ha deciso che le piace il sottosterzo e quindi, per non finire ad arare campi, mi tocca accelerare in ritardo ad ogni uscita di curva, perdendo semestri ogni giro. Io e le 888R non andiamo per niente d'accordo, ho provato 136 pressioni diverse senza sostanziali cambiamenti. Alla fine tempi scarsi, con un "best" di 1.20,1x e la maggior parte 1.20,2/3, segno che più di così non si poteva fare.

Varano, come sempre, dimostra di essere l'autodromo di riferimento per il servizio offerto clienti. A 20 minuti dalla fine della opl bandiera rossa, olio in pista. Tutti fuori. A casa? No, offerti 20 minuti di recupero (all'ora di pranzo) dopo aver pulito la pista. Semplicemente dei Signori.

Nella nostra solita trattoria io e Omer abbiamo scoperto il vero gusto dei tortelli ai petali di rosa.

Grazie a tutti, vi voglio bene.

Bonus della giornata: perdita olio dal differenziale, strumentazione fuori uso, frizione che slitta. Quindi tutto nella norma.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - frenky - 16-05-2017

Il Polano Ha scritto:Filmati io 0 che ho lasciato la gopro a casa xD

Bellissima giornata sia di tempo, sia di atmosfera e sopratutto di amici
Magari ad aver sempre i soldi per vedervi così spesso [Immagine: 708ce6b84474fa33e7cbed4ae0989e22.jpg][Immagine: fe3fb11d4128d8f1f5fc233065117bd3.jpg][Immagine: 7bee1977fe407088c040bef2783c1484.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

La nc in foto l ho vista oggi da pit...di chi è??? Veramente fantastica

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - Fletch - 16-05-2017

Battlefield4

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - -PEWO- - 16-05-2017

È sempre bello vedere gli amici che si divertono.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri - miluzzz - 16-05-2017

Grazie a tutti per la fantastica accoglienza e i consigli elargiti a questo "intruso" centoventiquattrato...
Sono stato benissimo e mi sono molto divertito.
Ho un po' di foto
Se mi mandate mp con una mail ve le giro
Non aspettatevi chissà che foto
Purtroppo solo alla sera mi sono accorto che non ho foto di tutti causa entrare e uscire non sincronizzate

Ps Confusedcrivetemi che macchina avevate che sono di memoria breve e non ricordo bene le accoppiate auto-pilota

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk