Mx5Italia
Richiesta di video senza CAT - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Richiesta di video senza CAT (/thread-32042.html)

Pagine: 1 2 3

Richiesta di video senza CAT - simolong91 - 06-02-2017

Teopiù Ha scritto:Era per focalizzare attenzione sul catalizzatore......poi tubo dritto o 200celle, sono scelte......dettate anche dalla scelta se si vuole passare la revisione oppure no....

Per altro diversi preparatori sconsigliano il tubo dritto perchè si svuota di più sotto rispetto al 200 cell...altri invece dicono essere meglio il tubo dritto.....andrebbe provato/testato.....magari anche da utilizzo auto....pista o strada...

Io ho montato 200celle perchè non voglio sbattermi troppo con revisione.....(sempre più difficile trovare chi te la passa senza.....)...e devo dire che comunque già fà parecchio......
Per la revisione si puo fare come ho fatto io, flangi il cat originale e il tubo dritto e con un oretta di lavoro si sostituisce. Per il resto ho trovato solo miglioramenti tra 200 celle e tubo dritto, all'inizio puo sembrare che si svuoti in basso, ma, secondo me, è per il fatto che in alto va molto di piu che lo fa sembrare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Richiesta di video senza CAT - Teopiù - 06-02-2017

simolong91 Ha scritto:Per la revisione si puo fare come ho fatto io, flangi il cat originale e il tubo dritto e con un oretta di lavoro si sostituisce. Per il resto ho trovato solo miglioramenti tra 200 celle e tubo dritto, all'inizio puo sembrare che si svuoti in basso, ma, secondo me, è per il fatto che in alto va molto di piu che lo fa sembrare.

Ottimo.....
Io non ho flangiato quindi più complicato.
Ma sicuramente flangiare opzione più "pulita"..

Richiesta di video senza CAT - Husky1992 - 06-02-2017

simolong91 Ha scritto:Si due flangie per poterlo rimettere.
Lo spacer lo presi su ebay.de una 20ina di euro mi pare, il lavoro l'ho fatto fare da Az Marmitte, lavorano molto bene

gli spacer sono tutti uguali? intendo sia come filettatura che grandezze, come capisco quello che va bene? posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il lavoro? grazie!

Richiesta di video senza CAT - simolong91 - 06-02-2017

Husky1992 Ha scritto:gli spacer sono tutti uguali? intendo sia come filettatura che grandezze, come capisco quello che va bene? posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il lavoro? grazie!
Penso siano standard tutte le filettature delle sonde, io lo presi da gz.inc su ebay, pero ora ha solo quelli dritti.
Il costo da Az Marmitte se non ricordo male fu intorno ai 150 ( 4 flange+tubo+manodopera)

Richiesta di video senza CAT - Husky1992 - 06-02-2017

simolong91 Ha scritto:Penso siano standard tutte le filettature delle sonde, io lo presi da gz.inc su ebay, pero ora ha solo quelli dritti.
Il costo da Az Marmitte se non ricordo male fu intorno ai 150 ( 4 flange+tubo+manodopera)

ci faccio un salto, grazie!