![]() |
Il giusto prezzo da pagare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Il giusto prezzo da pagare? (/thread-30095.html) |
Il giusto prezzo da pagare? - alex zanardi - 05-02-2016 3000 in quelle condizioni è un prezzo che tuo zio ti può proporre (perchè è uno zio), ma il suo valore dal mio punto di vista e ben sopra i 4500... io aspetterei che si lui a chiedere quanto vuole, se devi offrire te e vuoi fare una offerta sensata devi tenerti più alto ![]() Il giusto prezzo da pagare? - -malleus- - 05-02-2016 Penso molti di voi sognino a occhi aperti, dato che sono arduamente vendibili NA molto ben tenute a 5000 di sti tempi... ![]() Inviato non da computer Il giusto prezzo da pagare? - FABIOSLK - 05-02-2016 No dai non proporli 3000 euro ti prego,con quel chilometraggio e quella versione prova a proporgli 4000 euro prendere o lasciare. Il giusto prezzo da pagare? - giardiniere - 05-02-2016 Da quello che ho visto in rete penso di poter confermare che si tratta di un nbfl phoenix, sicuramente bella e ben tenuta e con pochi km originali. Nel 2002 costava 24.000 € dopo 14 anni ne avrà perso di valore, per quanto bella! anch'io, se l'avessi, non la venderei per 3000 €, ma provate a vendere una macchina di 14 anni, ad esempio, in uno di quei posti "compro auto, pago in contanti". Il giusto prezzo da pagare? - FABIOSLK - 06-02-2016 Facci sapere poi come và a finire,non fartela scappare consiglio personale.Vai a portatela a casa ![]() Il giusto prezzo da pagare? - x-vas - 06-02-2016 Chiedi a lui di fare il prezzo e poi decidi! Almeno non fai l'avvoltoio.... Sent from my iPhone using Tapatalk Il giusto prezzo da pagare? - Hammer® - 06-02-2016 Secondo me se non ha necessità di venderla è improprio tirare in ballo i concessionari o i compro auto, a quei prezzi se la tiene tranquillamente. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Il giusto prezzo da pagare? - Redfury - 06-02-2016 Una serie limitata e per di più 1.8 con pochissimi km,praticamente un'auto introvabile sul mercato sarebbe un pazzo a venderla a 3000e. Il giusto prezzo da pagare? - alex zanardi - 06-02-2016 giardiniere Ha scritto:Da quello che ho visto in rete penso di poter confermare che si tratta di un nbfl phoenix, sicuramente bella e ben tenuta e con pochi km originali. ovvio che se la svende ad uno di questi "commercianti" ci prende molto poco, ma ad un privato che per di più la conosce è non ha bisogno di dimostrare lo stato in cui si trova, la cosa cambia è di molto..... io se dovessi vendere un'auto in quelle condizioni non mi farei fretta, aspetterei l'esperto che la sa giudicare/valutare per quello che vale, partirei da 5200 per trattare a non meno di 4500-4800 ![]() Il giusto prezzo da pagare? - ricky66 - 07-02-2016 Redfury Ha scritto:Una serie limitata e per di più 1.8 con pochissimi km,praticamente un'auto introvabile sul mercato sarebbe un pazzo a venderla a 3000e. comsiderate che le nostre carriole essendo euro 1-2-3 sono ormai bannate da quasi tutti i centri città... per molti un motivo per sbarazzarsene,a meno che non gli metti un impianto gpl. come detto, fagli fare a lui ilprezzo e vedi che intenzioni ha... se vuol fare lo "zio amorevole" o vuole "farci soldi" ![]() |