![]() |
1.8 - bianca - l'asquerosa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1.8 - bianca - l'asquerosa (/thread-29605.html) |
1.8 - bianca - l'asquerosa - JJA - 13-11-2015 -malleus- Ha scritto:Si, la tua. accidenti !! vedrò di trattarla ancora meglio ! ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - Antonio - 13-11-2015 Conosciuta all'ultimo Colli Euganei, macchina che ha bisogno di una bella rinfrescata di carrozzeria...ma sana! 1.8 - bianca - l'asquerosa - Jo 195 - 13-11-2015 Buon lavoro ..... ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - JJA - 14-11-2015 grazie! oggi provo a fare qualche pasticcio con il coperchio punterie ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - JJA - 22-11-2015 Dopo due settimane di lavori ho concluso la sostituzione della guarnizione del coperchio punterie e verniciatura del coperchio :oops: Inizialmente ho cercato di pulire il più possibile l'olio presente nel vano motore, veramente tanto e ovunque... difficile toglierlo tutto ... ho anche rimosso il paracalore ... ma il lavoro è veramente lungo nei punti accessibili ho raggiunto un buon risultato , in molti punti credo servirebbe un ponte... prima [ATTACH=CONFIG]41211[/ATTACH] dopo [ATTACH=CONFIG]41212[/ATTACH] Rimosso il coperchio la guarnizione era messa veramente male molto sfilacciata, pezzi ovunque, sicuramente non era più efficiente [ATTACH=CONFIG]41214[/ATTACH] La ripulitura delle parti di guarnizione residue è stato veramente lungo e "certosino" con il terrore di far cadere qualche pezzo dentro ... Poi verniciatura e riassemblaggio [ATTACH=CONFIG]41215[/ATTACH] ho passato prima una vernice ad alte temperature e poi ho coperto con il rosso il mio obiettivo era ottenere un colore "granata" , che non ho trovato "ad alte temperature" ho scelto il granata perchè vorrei poi fare delle strisce sulle fiancate con la scritta Eunos di questo colore :oops: questo il risultato finale, anche se dal vivo il colore è più "granata" rispetto alle foto [ATTACH=CONFIG]41216[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41217[/ATTACH] Il paracalore è messo un po' male, alcune viti non entrano più, una si è rotta dentro al collettore ... dovrò poi rimetterci mano Un tubo in gomma e una guarnizione dure come ceramica si sono rotte togliendole , sto aspettando che mi arrivino Quindi non posso neanche utilizzarla per vedere se la perdita d'olio si è definitivamente risolta... Vedremo ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - Pee Tee - 23-11-2015 Eccola! Io non mi ci sono sposato sopra , ma ci ho fatto un giro una sera ahaha ![]() É una ragazza facile questa Na ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - Enrico - 23-11-2015 Ma questa viene da Milano nord, giusto? l'ho provata anchio quando ancora aveva la vecchia capote e le frecce anteriori clear! ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - Pee Tee - 23-11-2015 Ahahaha una prostituta praticamente ![]() 1.8 - bianca - l'asquerosa - JJA - 23-11-2015 Devo cambiare il titolo in "La *****" 1.8 - bianca - l'asquerosa - Pee Tee - 23-11-2015 Ahahaah |