Mx5Italia
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks (/thread-29509.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Jeega - 29-10-2015

Vic24 Ha scritto:per il montaggio? c'è la possibilità di farselo installare? Costi e luogo di installazione?

certo, installazione possibile...luogo prov. di Reggio Emilia, prezzi popolari...


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Gentlemandriver - 29-10-2015

SymonDark Ha scritto:3) ....e a parte i primissimi kilometri, non ha nessun effetto drone!!! Mrgreen

...poi si???


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-10-2015

per eliminare l'effetto drone bastano 2 feltrini e 20 minuto di lavoro.. assolutamente alla portata di tutti.. io l'ho fatto pure avendo la linea scarico stock (per ora)


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Pee Tee - 30-10-2015

Lubo Ha scritto:per eliminare l'effetto drone bastano 2 feltrini e 20 minuto di lavoro.. assolutamente alla portata di tutti.. io l'ho fatto pure avendo la linea scarico stock (per ora)
Attenzione l'effetto drone é tutt'altra cosa.
Così risolvi le.vibrazioni, non l'effetto drone.


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Gentlemandriver - 30-10-2015

Esatto,io chiedevo per l'effetto drone che hai intorno ai 3k 35k giri motore... O comunque nel classico range da codice autostrada....

Inviato con mini tastiera di smartphone


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-10-2015

allora mea culpa.. immaginavo fosse quello, sorry

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - SymonDark - 30-10-2015

Non mi sono spiegato......sia il mio che quello di Fabio (uguali) ha avuto l'effetto drone per pochi km, anzi, il mio per pochissimi|!!


Montato il sabato, la domenica sono andato in montagna, tirando molto.....è l'effetto drone è sparito!!!

Sono molto più che soddisfatto di questo scarico:

1) al minimo è silenzioso come l'originale, si sente un rombo forte solo all'accensione...
2) il rombo molto più cupo e potente dell'originale avviene sia in accelerazione che ad alti regimi.....
.....e il borbottio al rilascio mi fa venire nelle mutande (tanto per essere tecnici :haha: )


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 30-10-2015

non vedo l'ora di montarlo... muoviamoci con sto gb Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - lorsal - 30-10-2015

io ero interessato al race, ma visto che ha cominciato a perdere olio....devo risolvere un problema alla volta.... tra una setitman dovrei risolvere con la pcv.. in quel caso posso decisamente pensare allo scaricxo


[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - blackmamba - 30-10-2015

Bruci olio a livello anomalo ? o lo perdi proprio ?


Ad ogni modo se qualcuno fosse interessato, ho un paio di video - su whatsapp - inerenti gli scarichi di cui parliamo.