![]() |
Acquisto Mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Acquisto Mx-5 (/thread-29499.html) |
Acquisto Mx-5 - piano.davide - 26-10-2015 Ma tra il 1.6 e 1.8 c'è veramente così tanta differenza? Considerando che è la mia prima posteriore, mi consigliate di iniziare con il 1.6 o 1.8? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - Hammer® - 26-10-2015 Beh anche il 1.8 non è un dragster...diciamo che se non te le cerchi sta egregiamente in strada. Il pericolo è nella testa/piede di chi guida ![]() Acquisto Mx-5 - piano.davide - 26-10-2015 Hammer[emoji768 Ha scritto:]Beh anche il 1.8 non è un dragster...diciamo che se non te le cerchi sta egregiamente in strada. Il pericolo è nella testa/piede di chi guida Sono d'accordissimo, però quello che vorrei sapere è: 1) non entro 3 volte alla settimana in pista, anche perché qua in Sardegna oltre a 1 pista di kart e Mores che ha forse 500 metri in più non è che ci sia granché... 2) posso affermare che le cazzatine in macchina le faccio sempre con la testa, non sarò pilota ma un poco me la cavo 3 vorrei una macchina divertente, questa l'ho provata una volta e mi è rimasta impressa.. 4 non devo, o almeno credo, fare Tokyo drift ahahahah Mi piacerebbe imparare a fare un po di traversi e tenerli..ma so già che con 110 cavalli non si potrebbe andare lontano o almeno credo no? Grazie per ora per i consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - Hammer® - 26-10-2015 Mi sembra che stai affogando in un bicchiere d'acqua; se te la puoi permettere prendi il 1.8, altrimenti divertiti col 1.6. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - piano.davide - 26-10-2015 Hammer[emoji768 Ha scritto:]Mi sembra che stai affogando in un bicchiere d'acqua; se te la puoi permettere prendi il 1.8, altrimenti divertiti col 1.6. Dici hammer? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - Hammer® - 26-10-2015 Dico dico ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - Jo 195 - 26-10-2015 Benvenuto Davide ... Acquisto Mx-5 - piano.davide - 26-10-2015 Grazie per la disponibilità a tutti, con il 1.6 posso imparare ad esempio delle sbandate controllate?oppure ha un margine di preparazione?magari con una mappa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - piano.davide - 26-10-2015 Jo 195 Ha scritto:Benvenuto Davide ... Grazie jo, spero di essere il prima possibile uno di voi, provengo da una mito Qv con 200 cavalli, ora ho una smart di passaggio da un mese ma la voglio lanciare!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Acquisto Mx-5 - SymonDark - 26-10-2015 Welcome ![]() Ma prenditi una NC 2.0 .....con cambio a 6 rapporti, autobloccante, controlli elettronici (anche disattivabili), fasatura variabile ed un telaio degno di questo nome!!! :p PS. Dici di essere sardo e sotto l'avatar hai segnato Abruzzo???? |