Mx5Italia
[NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? (/thread-29156.html)

Pagine: 1 2 3

dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Pdor figlio di Kmer - 14-09-2015

ma scusate non bastava verificare la nervatura sulle pinze caratteristica dell' impianto sport ? penso sia scritto da più di qualche parte qui sul forum

dimensioni pastiglie? normal o big brake? - s1m0 - 15-09-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma scusate non bastava verificare la nervatura sulle pinze caratteristica dell' impianto sport ? penso sia scritto da più di qualche parte qui sul forum

cioè? spiega

dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Giova636 - 15-09-2015

Le pinze posteriori dei big brake hanno delle righe sul lato se cerchi qui sul forum trovi qualcosa a riguardo.
Comunque sono o big, si vede anche dalla pinza....le mie sono più piccole. Una conferma l'hai, spero che te ne diano altre, ma per me puoi andar tranquillo.

dimensioni pastiglie? normal o big brake? - s1m0 - 16-09-2015

Giova636 Ha scritto:Le pinze posteriori dei big brake hanno delle righe sul lato se cerchi qui sul forum trovi qualcosa a riguardo.
Comunque sono o big, si vede anche dalla pinza....le mie sono più piccole. Una conferma l'hai, spero che te ne diano altre, ma per me puoi andar tranquillo.

dietro nn so se ho i big brake, ma credo di si

mi interessava di piu davanti

cmq grazie

RE: dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Saimon - 23-11-2020

Necroposting: mi scuso per aver rispolverato questa vecchia discussione, ma non riesco a trovare da nessna parte se esistono impianti Big Brakes 270mm senza ABS.
La mia '99 e senza ABS e vorrei mantenerla tale, ho trovato un annuncio su ebay interessante ma il venditore non sa darmi una risposta.

RE: dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Pee Tee - 24-11-2020

(23-11-2020, 12:39)Saimon Ha scritto: Necroposting: mi scuso per aver rispolverato questa vecchia discussione, ma non riesco a trovare da nessna parte se esistono impianti Big Brakes 270mm senza ABS.
La mia '99 e senza ABS e vorrei mantenerla tale, ho trovato un annuncio su ebay interessante ma il venditore non sa darmi una risposta.
A memoria non ricordo se esiste il 270 senza abs, ma non penso che la cosa ti tocchi..

Se da medium passi a big e comunque non hai l'abs non c'è problema.. semplicemente la ruota fonica del disco prenderà solo un po' d'aria.. dato che non avevi e non avrai sensori abs a leggerla.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

RE: dimensioni pastiglie? normal o big brake? - Saimon - 24-11-2020

(24-11-2020, 13:08)Pee Tee Ha scritto:
(23-11-2020, 12:39)Saimon Ha scritto: Necroposting: mi scuso per aver rispolverato questa vecchia discussione, ma non riesco a trovare da nessna parte se esistono impianti Big Brakes 270mm senza ABS.
A memoria non ricordo se esiste il 270 senza abs,  ma non penso che la cosa ti tocchi..

Se da medium passi a big e comunque non hai l'abs non c'è problema.. semplicemente la ruota fonica del disco prenderà solo un po' d'aria.. dato che non avevi e non avrai sensori abs a leggerla.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Grazie mille, gentilissimo. Procedo