Mx5Italia
ND: cos'altro vorreste sapere? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: ND: cos'altro vorreste sapere? (/thread-29069.html)

Pagine: 1 2 3 4


ND: cos'altro vorreste sapere? - Fletch - 22-08-2015

Andrea72 Ha scritto:ecco l'immagine di un'incubo di Fletch

[ATTACH=CONFIG]39240[/ATTACH]

Big Grin
Devo ammettere che quella nave è proprio bella.


ND: cos'altro vorreste sapere? - zef - 22-08-2015

vorrei sapere se il volante è più piccolo di quello dell'NC e, nel caso, se lo swap sia possibile sia a livello di incastro che di tensione di attivazione aitbag ... per i comandi mi arrangio Big Grin


ND: cos'altro vorreste sapere? - ilGerry - 23-08-2015

Io vorrei sapere quando uscirà l'NDfl con il tanto atteso restyling del retro...


ND: cos'altro vorreste sapere? - Costa - 23-08-2015

Che ci fanno tutte queste Z4?


ND: cos'altro vorreste sapere? - Pepi - 23-08-2015

Certo che considerando i passaggi di design da NA a ND forse sarebbe meglio se la prossima serie ricominciasse dalla OA o meglio dalla PA


ND: cos'altro vorreste sapere? - LotusGiorgio - 24-08-2015

Ma posso chiedervi cosa, non vi piace della ND? Io la trovo più simile alla NA come impostazione ma con i contenuti di un auto moderna. Per la linea richiami non c'è ne poi tanti, per non mi sembra affatto brutta. In Australia il tempo di attesa ha superato l'anno poi ����


ND: cos'altro vorreste sapere? - Number34 - 24-08-2015

Regolazione angoli?


ND: cos'altro vorreste sapere? - EBI - 24-08-2015

Number34 Ha scritto:Regolazione angoli?

Nel senso se sono regolabili (direi ovviamente di sì) o gli angoli con cui esce di fabbrica?


ND: cos'altro vorreste sapere? - Pepi - 24-08-2015

LotusGiorgio Ha scritto:Ma posso chiedervi cosa, non vi piace della ND? Io la trovo più simile alla NA come impostazione ma con i contenuti di un auto moderna. Per la linea richiami non c'è ne poi tanti, per non mi sembra affatto brutta. In Australia il tempo di attesa ha superato l'anno poi í*½í¸‚í*½í¸‚

Parlando 'seriamente' a me e penso a molti altri dispiace il fatto che nello sviluppo delle serie successive non abbiano mantenuto le linee base immutate, un po' come la 911 per fare un esempio, invece di evolverle e cambiarle come per tutte le altre auto, forse non si aspettavano neanche loro che la linea della NA rimanesse nel cuore così a lungo, boh...


ND: cos'altro vorreste sapere? - Number34 - 24-08-2015

EBI Ha scritto:Nel senso se sono regolabili (direi ovviamente di sì) o gli angoli con cui esce di fabbrica?

Se avra' le stesse regolazioni angoli delle precedenti
Poi vediamo..
non ho visto i collettori di scarico, il catalizzatore e' integrato con i collettori (tipo NC) e quindi si distruggera' in un attimo?

Immagino che motore e cambio siano specifici per fiat e mazda, anche il ponte posteriore o ci saranno differenze?