Mx5Italia
Miatisti toscani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatisti toscani (/thread-28909.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Miatisti toscani - Jo 195 - 23-07-2015

[Immagine: 24zi0e8.jpg]

Miatisti toscani - Jo 195 - 23-07-2015

Francis D. Ha scritto:Sì. Anch'io l'ho presa da poco e la utilizzo sempre molto meno di quanto vorrei; la prendo solo il fine settimana (e talvolta il lunedì mattina se passo la Domenica notte insieme a lei) :-) . Qua a Empoli ne vedo spesso una british green seconda serie, con hard top. È bello sapere di essere meno soli ! :-) Comunque per quanto riguarda il discorso raduno del 26 volevo sapere solo qualche info in più. Non ho mai fatto nemmeno un raduno, non vorrei scoprire di ritrovarmi come il classico pesce fuor d'acqua.... Poi per quanto riguarda il raduno empolese o il raduno sulla FI-PI-LI... per quello ci sto sempre ! :-)

... ciao Francis, l'unica info in più che posso darti è il costo iscrizione , non riportato nel volantino, ovvero 20€ comprensivi di : degustazione prodotti tipici , aperitivo e pranzo.

Per quanto riguarda il " sentirsi pesce fuor d'acqua " , non ti preoccupare, fin dall' inizio si incontrano persone con le quali si condivide la stessa passione ed a fine giornata sicuramente ci saranno nuove amicizie.

Il raduno prevede una comune partenza che ad un punto prestabilito diversificherà: Le auto d'epoca, che avranno modo di percorrere il tragitto coi propri tempi. Le auto moderne sportive, con un percorso che consentirà una guida più brillante ed un terzo percorso per i fuoristradisti che potranno godere di un tracciato di strade bianche.

Al termine di questi 3 percorsi ci ritroveremo tutti per l'aperitivo e poi per il pranzo .

Se desiderate ulteriori info, chiamate il primo numero di cellulare riportato in locandina, risponde Livio, l'organizzatore.

Ciao , Jo

Miatisti toscani - User 5192 - 23-07-2015

Presente! Se combinate qualcosa e c'è un boccale di birra contate pure su di me! Big Grin

Miatisti toscani - Miata98 - 24-07-2015

Oh! Mi sento tirato in ballo, quindi... balliamo. Confusedupacool:
Volentieri per l'incontro "FI-PI-LI"... verrò con la mia scassona dalla vernice imperfetta! Big Grin

Per il raduno a Popiglio non ce la faccio, ho altri impegni e di Domenica mattina sarebbe una bella macinata fin lassù, 92km e quasi 2 ore di viaggio (il Sabato sera si fanno le ore piccole...).

Aggiungo io un evento senza impegno, così un po' all'ultimo, ma chissà... non si sa mai che qualcuno capiti in zona: domani sera mi ritrovo con altri proprietari di sportive (Uno Turbo/Punto GT/BMW M3/R5 GT Turbo/Porsche 924/ecc..), senza impegno nella Versilia. Ritrovo verso le 21:30 in Piazza Pompeo Provenzali a Massarosa (LU), vicino alla Misericordia e alla Gelateria La Farfalla. Dopo ci facciamo un giro panoramico delle colline Massarosesi, passaggio sul lungomare di Viareggio-Lido di Camaiore (a guardare un po' le ragazze sul lungomare e mostrare i mezzi), e arrivo a Pietrasanta, presso Gelateria Mariposa per continuare le chiacchere e rinfrescarsi con un buon gelato. Voglio sottolineare nuovamente che è un ritrovo, non un raduno... quindi niente quote di iscrizione, delibere, giro panoramico con le staffette, vigili a fermare il traffico... un giro tutti assieme, insomma. Per chi capita, offro il gelato o da bere, promesso! :beer:
Se qualcuno viene, fatemi sapere via mp, se serve fornisco il cellulare per aggiornamenti/ecc

Miatisti toscani - Miata98 - 24-07-2015

Pensavo... in via Enrico Fermi e dintorni (a Cascina -PI-) vedo sempre due Miata NC, una rossa e una nera... non è per caso qualcuno del forum?

Miatisti toscani - Stan - 24-07-2015

Forse è tardi, ma stasera una scappata a empoli per conoscersi, l'avrei fatta volentieri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Miatisti toscani - sbrobbolo - 24-07-2015

per noi è fattibile Big Grin

Miatisti toscani - lorsal - 24-07-2015

purtroppo ho il fine settimana completamente intasato da oggi pomeriggio (e poi dicono che ci si dovrebbe riposare)... ma scrivimi pure in PM, la prossima sono decisamente più libero. Prima delle ferie potremmo riuscire a fare un FIPILI meeting se ci siete

Miatisti toscani - Don Tonino - 24-07-2015

Sono messo male anche io ma seguo con interesse.

Miatisti toscani - Francis D. - 24-07-2015

Bene, bene..... Urge organizzare il 1° raduno MX-5 FI-PI-LI ! Big Grin
La butto lì.... proviamo a fare qualcosa il prossimo fine settimana , il 2 Agosto ....... Chi ci sarebbe ?
Altrimenti tra una cosa e l'altra si andrà per fine Agosto / Inizio Settembre di sicuro !