![]() |
ciao a tutti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti! (/thread-28767.html) |
ciao a tutti! - ilbiondo - 15-06-2015 Ragazzi, sono disperato, vado per ritirare la mazda e mentre firmo la cessione dell'altra mi cade l'occhio sul libretto tagliandi dell'impianto gpl.....e cosa scopro? Che nel 2009, ripeto 2009 la macchina ha fatto il controllo previsto e segnava.........156.500 km!!! Ma il tachimetro segna 130000 km circa! ![]() ciao a tutti! - Delaney - 15-06-2015 Hai comprato l'auto da un privato o da un rivenditore? Hai un atto di vendita che riporta il chilometraggio? Garanzia? Si tratta di truffa ed è perseguibile penalmente, se hai documentazione dei km registrati all'acquisto e di quelli effettivi potresti chiedere probabilmente la restituzione del denaro o il rimborso delle spese di ripristino per riportarla alle condizioni di contratto... Io proverei a sentire il venditore come sarebbe disposto a muoversi e, se non da risposte soddisfacenti, mi rivolgerei ad un legale. ciao a tutti! - ilbiondo - 15-06-2015 Delaney Ha scritto:Hai comprato l'auto da un privato o da un rivenditore? Hai un atto di vendita che riporta il chilometraggio? Garanzia? Dunque, la macchina mi sono rifiutato di ritirarla e ho fatto strappare il contratto di acquisto sotto minaccia di chiamare la gdf, lui si è scusato dicendo di non essere al corrente del fattaccio e che sicuramente i km li ha tirati giù il vecchio proprietario... io sono giù di morale, perché ora mi ritrovo con la vecchia auto e il mio sogno era avere una bella mx5...:cry2: ciao a tutti! - Mexo Cinqo - 15-06-2015 Era destino. Puoi sempre dirottare su una NA o una NBFL. ciao a tutti! - Delaney - 15-06-2015 Ah ok, il "sono disperato" pensavo significasse che avevi gia' concluso le pratiche, meglio cosi'... Porta pazienza, arrivera' quella giusta! ![]() P.S. magari la prossima volta che ne trovi una appetibile prova a chiedere pareri qui sul forum, c'è piu' di un esperto che puo' dare buoni consigli! Buona caccia!! ![]() ciao a tutti! - ilbiondo - 15-06-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Era destino.Decisamente.....! Il mio problema è che devo trovare qualcuno che ritiri la mia astra e che venda una mx5! altrimenti non posso fare granché! :cry2: ciao a tutti! - SymonDark - 16-06-2015 Ma perchè? Metti in vendita la tua Astra, e appena entri in (seria) trattativa, ti muovi per la nuova..!! ciao a tutti! - ilbiondo - 16-06-2015 SymonDark Ha scritto:Ma perchè? Metti in vendita la tua Astra, e appena entri in (seria) trattativa, ti muovi per la nuova..!!Non ci crederai, ma stamattina ho venduto l'astra!! E ho trovato una mx5 che più si attaglia alle mie esigenze! È una nb 1.600 del '99 con 130000 km carrozzeria e interni perfetti, ht impianto a gpl....richiesti 2000 euro! Domani vado a vederla! ciao a tutti! - Andrea72 - 16-06-2015 ciao Biondo, di dove sei di preciso? la provincia di Cuneo è "granda". Se ti serve qualche consiglio io sono di Pinerolo. ciao a tutti! - ilbiondo - 17-06-2015 Andrea72 Ha scritto:ciao Biondo, di dove sei di preciso? la provincia di Cuneo è "granda".Ciao! Io sono di fossano!! Grazie! Se oggi l'affare va in porto, ti contatto e ci mettiamo d'accordo e ti ci faccio dare un'occhiata così mi sai dire se ho comprato bene o male! ![]() |