Mx5Italia
Mostrateci il Pomello!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mostrateci il Pomello!! (/thread-27905.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Mostrateci il Pomello!! - Megaboy - 22-01-2015

[ATTACH=CONFIG]35711[/ATTACH]

Regalo! Big Grin

Solo che mi rimane un pò alto... finchè non lo fisso come si deve sto usando lo stock

Mostrateci il Pomello!! - Pepi - 22-01-2015

Antonio Ha scritto:Perchè non c'entrava nulla col nuovo volante. Se la combo nardi - nardi era una meraviglia, momo - nardi non è lo stesso, nondimeno il joyfast è di gran lunga il pomello più bello che abbia mai avuto si qualsiasi mx5 e il più piacevole da smanettare :oops:
ah vero hai cambiato il volante...

Mostrateci il Pomello!! - hawkins - 22-01-2015

[ATTACH=CONFIG]35712[/ATTACH]

Mostrateci il Pomello!! - Army80 - 22-01-2015

Bella discussione, io mi trovavo da dio con la sfera type r sul civic, credo sia il pomello piu' istintivo che esiste del resto quelli a sfera sono vecchia scuola.

Con il pomello della miatina non mi trovo molto propio perchè tendo ad usare il palmo della mano e effettivamente questo knob è troppo piccolo per avere una presa ottimale quindi saltuariamente mi ritrovo ad impugnarlo tipo leva e questo non mi garba molto...

OT

Antonio non dirmi che ti piace il kitkat al te' verde jdm eh??? Big Grin

Mostrateci il Pomello!! - Antonio - 22-01-2015

Quello è un ambitissimo omaggio che mi ha mandato Tetsuya quando ho preso il Joyfast...Big Grin

Mostrateci il Pomello!! - Andrea72 - 22-01-2015

[quote=Army80]Bella discussione, io mi trovavo da dio con la sfera type r sul civic, credo sia il pomello piu' istintivo che esiste del resto quelli a sfera sono vecchia scuola.

Con il pomello della miatina non mi trovo molto propio perchè tendo ad usare il palmo della mano e effettivamente questo knob è troppo piccolo per avere una presa ottimale quindi saltuariamente mi ritrovo ad impugnarlo tipo leva e questo non mi garba molto...(quote)

infatti é questo il motivo che mi ha fatto optare per uno a sfera, esteticamente mi piacciono di più quelli in alluminio ma al tatto non mi ci trovo.

Mostrateci il Pomello!! - Andrea72 - 22-01-2015

.....e poi mi garba prenderlo in mano a temperatura ambiente..... Per dire...:haha:

Mostrateci il Pomello!! - Topone - 22-01-2015

Antonio Ha scritto:Quello è un ambitissimo omaggio che mi ha mandato Tetsuya quando ho preso il Joyfast...Big Grin

hai il kitekat al matcha??? sei il top del geidiemme Antonio :haha:
avrei un pomolo anch io ma non ne ho foto e non è neppure montato :oops:
cmq è quello di Car Make*Corns
ed è senza kitkat.
ps.
*****. se sapevo che potevo diventare ricco vendendovi kitkat giapponesi, mettevo solo quelli in valigia!! Big Grin

Mostrateci il Pomello!! - Luca93 - 22-01-2015

Cosa ne pensate di questa pacchianata? Big Grin [ATTACH=CONFIG]35717[/ATTACH]

Mostrateci il Pomello!! - SymonDark - 22-01-2015

hawkins Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35712[/ATTACH]

Sembra l'impugnatura di una "Katana" Big Grin