![]() |
Un saluto dalla sicilia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un saluto dalla sicilia (/thread-26983.html) |
Un saluto dalla sicilia - Doppiaeffe - 01-09-2014 MiataSiculo Ha scritto:Uhm personalmente tutto questo accanimento lo trovo molto " di parte " ed ok, mi trovo sul forum Mx-5 , ma da qui a screditare la Z4 ce ne vuole eh, imho.Non vorrei screditare nulla. La z4 non nasce per giocare in pista ma per altro. Questione di target. La 4 che ho guidato io non fa testo. Un duemila così pippa doveva essere con problemi. Ma il telaio MiataSiculo Ha scritto:Uhm personalmente tutto questo accanimento lo trovo molto " di parte " ed ok, mi trovo sul forum Mx-5 , ma da qui a screditare la Z4 ce ne vuole eh, imho.Non vorrei screditare nulla. La z4 non nasce per giocare in pista ma per altro. Questione di target. La 4 che ho guidato io non fa testo. Un duemila così pippa doveva essere con problemi. Ma a livello guida è poco divrtente Un saluto dalla sicilia - -malleus- - 01-09-2014 NC se vuoi un spider che con pochi tocchi può diventare un vera sportscar. Z bmw se vuoi un grossa roadster di presenza per scapottare nelle belle giornate... Imho sono due auto molto diverse non da confrontare ma, potendo, da affiancare ![]() inviato dalla mia bacca nera Un saluto dalla sicilia - MiataSiculo - 01-09-2014 -malleus- Ha scritto:NC se vuoi un spider che con pochi tocchi può diventare un vera sportscar. Quali sono queste modifiche che ne stravolgono la natura ? Un saluto dalla sicilia - Dangerfield78 - 01-09-2014 MiataSiculo Ha scritto:Uhm personalmente tutto questo accanimento lo trovo molto " di parte " ed ok, mi trovo sul forum Mx-5 , ma da qui a screditare la Z4 ce ne vuole eh, imho. Un mio parente aveva una Z4 2.5 con cambio automatico. Oltre al fatto di aver avuto più problemi che altro, è un auto con un pianale di marmo e con ingombri grossolani. Per quanto riguarda il peso, fai conto che è come avere una moto in più da portare con se. Se fai il conto dei cavalli, avrai 30cv in più per trasportare altri 200kg. A questo punto ti prendi una mx5 e un'altra Z... la 750 che per i suoi 200kg ha 2 ruote e più di 100cv. ![]() Un saluto dalla sicilia - Number34 - 01-09-2014 In Calabria c'é la nc di Peppe Meno di 10k per un auto che é una bomba! Un saluto dalla sicilia - MiataSiculo - 01-09-2014 Number34 Ha scritto:In Calabria c'é la nc di Peppe Avevo adocchiato. È quella bianca con cerchi Oz ? Troppa pista...troppo strapazzata. Volevo averlo io l onore eheh Un saluto dalla sicilia - Pee Tee - 01-09-2014 Ho una Rc, ma ho guidato spesso la z4 di una mia cara amica. Guidata un po' ovunque. Città e montagna e stradine costiere della costa azzurra. Era un 2.5 manuale. Io non la vorrei nemmeno regalata. Perche: Motore morto. Fa davvero fatica a spingere quella massa. Cambio manuale legnoso e corsa lunga, tipico di tutte le BMW. (amen) Tenuta buona, (pack M con cerchi più grossi) e abbastanza piatta nel cambio di direzione, ma basta forzare un minimo (e dico minimo) e smusa vergognosamente. Quindi segnatevi traversi o scodate. Sterzo feeling zero. Freni sottopotenziati ci vuole poco a metterli in crisi. Giudizio Mi spiace. Essere così "cattivo" nel giudizio, ma non vale minimamente quello che costa/costava. Da parcheggiare al bar. Un mio amico ha invece il 3.0, altra spinta, ma ha dei cd al posto dei freni.. Imbarazzante. Un saluto dalla sicilia - Number34 - 01-09-2014 Si ma curatissima Quella e la sua gemella (quella di baron) hanno fatto si pista, ma sono sempre state "coccolate" ![]() Un saluto dalla sicilia - Pee Tee - 01-09-2014 Ogni volta che la guidavo, ho sempre cercato di essere imparziale.. Ma scendere dalla mia e salire sulla Z... Beh... Era davvero difficile. Trovare emozioni sulla tedesca... Un saluto dalla sicilia - davifigo - 01-09-2014 2.5 di un mio collega. Solo problemi...Ma mai guidata..solo passeggero...un mio altri collega ha la z4 M coupé .. 343 cv... e continua a guardare pezzi per la sua golf gti prima serie da più di 200 cv..dicendo che quella é più divertente.. Piccola parentesi..Il motore M spinge sempre.Non si ferma mai..Fa quasi paura. Ps: lo z4 è bellissimo...molto più dell'nc ![]() |